Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung PL100, foto con strisce orizzontali grigie. Video perfetti

(Argomento creato il giorno: 09-01-2016 10:25 PM)
487 Visualizzazioni
Piero45
First Poster
Opzioni

Da un giorno all'altro, la mia fotocamera Samsung PL100 presenta tutte le foto, con o senza flash, con delle strisce orizzontali grigie. Anche le foto fatte dal davanti presentano lo stesso difetto. I video risultano perfetti sia come immagine che come sonoro. Ho provato tutte le combinazioni possibili di impostazione delle foto, ma il risultato è sempre lo stesso: righe grigie orizzontali sia quando rivedo le foto con la fotocamera sia quando le scarico sul mio PC.

Grazie per l'aiuto

0 Likes
3 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Piero45 e benvenuto Smiley Felice
per questo tipo di problema ti suggerisco di contattare il numero verde Samsung all' 800.726.7864, in modo che ti vengano rilasciati i riferimenti di un nostro centro autorizzato della tua zona.
Grazie e buona giornata!
0 Likes
Piero45
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta. avevo già trovato il numero verde di samsung; speravo che il difetto riscontrato da me, fosse stato trovato anche da qualcun altro che mi potesse dare delle indicazioni pratiche su quanto potesse essere accaduto.

Grazie di nuovo

Piero45

0 Likes
FrancescoG681
First Poster
Opzioni

Ciao, Piero45 hai poi risolto il problema? Ho avuto lo stesso identico problema anche io, ma con tutte e 2 le mie PL100 nello stesso giorno: ero sulla Amerigo Vespucci e ho riscontrato il tuo stesso problema su una, poi non potendo risolvere, per continuare a scattare ho dovuto prendere l'altra. E così anche la seconda mi ha abbandonato. Ho dovuto fare le foto con il mio smartphone.... Era un lontano giugno 2016... Immagino che ormai la tua fotocamera sia stata abbandonata in un cassetto, come le mie del resto. Comunque, se  hai risolto in qualche modo fammi sapere! 

0 Likes