in data 28-03-2018 08:12 PM
Qualcuno sa come si resetta la Soundbar MS651 ? non mi funziona l'HDMI-ARC (switcha su D.IN e senza cavo ottico non compare proprio TV ARC)
Grazie
in data 29-03-2018 09:29 AM
Ciao miimmoo, Benvenuto nella nostra Community!
Puoi eseguire un reset della soundbar, tenendo premuto il tasto play/pausa per 5 secondi 
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 29-03-2018 10:03 PM
in data 30-03-2018 08:59 AM
Ragazzi la Soundbar si resetta premendo a lungo il tasto "impostazioni "(rotella ingranaggio)
Trovato su youtube, testato, funzionante...ma la mia soundbar continua a non funzionare come dovrebbe in ARC
NUOVA DI 1 settimana non ha mai funzionato in ARC
La porterò in assistenza
in data 30-03-2018 11:20 AM
hai provato a cambiare cavo hdmi? perchè anche il cavo deve essere compatibile con arc mi sembra che siano da hdmi 1.4 in poi.
in data 30-03-2018 12:02 PM
Si ovviamente.
provata con cavo HDMI di sky q, con un cavo hdmi 1.4 che avevo già in casa e infine con un cavo nuovo HDMI 2.0 comprato proprio x non avete dubbi sui cavi.
Seleziono Arc e dopo pochi sec compare D.In. Se stacco il cavo ottico, non produce suoni in Arc (che comunque compare come opzione). Unica cosa che non so e se anche sul tv devo fare delle impostazioni particolari, io tengo sempre ‘altoparlanti Tv’ che metto a 0, perché non c’è nessuna altra opzione oltre a bt e ottico.
in data 02-04-2018 08:10 PM
Oggi è andata via la luce e al ritorno tutto funzionava:
- nel menu suono del tv c’é “soundbar HDMI”
- TV ARC sulla soundbar non viene più sostituito da D.IN dopo pochi secondi ( sebbene siano presenti tutti i collegamenti: hdmi; ottico; wifi;but)
- SOUNDBAR switch automaticamente su HDMI quando cambio sorgente tv su hdmi arc e torna automaticamente su tv arc quando cambio in hdmi 1/3/4
Questo é il funzionamento corretto ragazzi