Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Regolazione bassi soundbar HW-MS651

(Argomento creato il giorno: 20-12-2018 02:23 PM)
5258 Visualizzazioni
Elvis81
First Poster
Opzioni

Salve, ho da poco acquistato una soundbar modello HW-MS651, che ho collegato alla smart tv (Samsung QE49Q6FN..) tramite cavo ottico.

Vorrei gentilmente chiedere come si fa a regolare il livello dei bassi della soundbar? 

Agendo sul telecomando della soundbar (tramite il tasto "bass") non si avverte alcuna differenza tangibile passando da -6 a +6 (oppure quel tasto sul telecomando è abilitato soltanto nel caso si utilizzi una soundbar dotata di sub esterno?!).

Altra domanda: l'equalizzatore presente nel menu audio della tv agisce solo se l'output dell'audio sono gli altoparlanti della tv oppure regola anche le impostazioni audio della soundbar? (l'equalizzatore più a sinistra, quello dei bassi, denomitato "WOOFER", non risulta selezionabile..solamente gli altri sono modificabili, ovvero dai 150Hz in su).

Ringrazio anticipatamente.

Cordiali saluti

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Elvis81, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che per la regolazione dei bassi è necessario agire sui tasti del telecomando da te indicati: considera che la modifica di tale settaggio si percepisce in modo più incisivo a seconda del volume impostato e del tipo di contenuto.

Per quanto riguarda l'equalizzatore, questo agisce sull'uscita audio: se è collegata una soundbar, l'equalizzatore agirà su di essa.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes