Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

qual è la migliore saundbar senza subwoofer per tv samsung qe55q6fn

(Argomento creato il giorno: 26-01-2022 12:06 PM)
581 Visualizzazioni
mastermata
Student
Opzioni

qual è la migliore saundbar senza subwoofer per tv samsung qe55q6fn?

0 Likes
4 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Se vuoi una All-in-One , ti consiglio la seguente soundbar:

https://www.samsung.com/it/audio-devices/soundbar/s60Sa-black-hw-s60a-zf/

Stesse caratteristiche, ma di colore grigio è la S61A . Sempre 2021 , 5.0 canali , 23 W .

Altrimenti scendiamo di prezzo con una

https://www.samsung.com/it/audio-devices/soundbar/s50a-gray-hw-s50a-zf/

Le migliori senza subwoofer.

HUFWBCx.png
Members_A
Pathfinder
Opzioni
Ciao Anatolia, se non ricordo male tu hai una soundbar con subwoofer e tempo fa avevo visto un tuo post dove avevi condiviso la foto dei settaggi audio che usi.
Gentilmente, se non erro, potresti rimandarla qui così gli do un occhiata perché vorrei assicurarmi di avere i settaggi giusti grazie mille!!
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Se non sbaglio, tu hai una HW-Q600A 2021 .
Io ho due modelli dell'anno precedente; quindi ti dico le impostazioni delle mie, nonostante potrà mancare qualche valore/opzione in confronto alla tua.

Innanzitutto, ti consiglio vivamente di posizionare il subwoofer sul parquet o, meglio ancora, un tappeto un pò spesso (tipo scendiletto per intenderci).
Questo accorgimento serve per rendere omogenea la diffusione dei bassi 😉.

Veniamo alle impostazioni che - personalmente - trovo ottimale alle mie esigenze.

Treble: 4

Bass: 5 o 6 (dipende dai gusti)

SYNC: 25

Center: 3

Front Top: 5

Virtual: ON

HUFWBCx.png
Members_A
Pathfinder
Opzioni
Grazie mille per aver condiviso i tuoi settaggi 😊
Volevo chiederti alcune cose:
- Non usi nessuna modalità del suono? ( surround o adaptive sound), tieni quella standard?
- Il sync io l'ho di default a 100 e non ho nessun problema con la sincronizzazione audio cioè audio e video sono perfettamente sincronizzati senza aver modificato quell'impostazione
- anche io posso regolare i livelli degli speaker ma come ho letto sulla guida della soundbar l'impostazione suono deve stare su standard prima di regolare altrimenti se uso quelle di default come appunto surround o adaptive sound sono appunto dei preset già modificati e quindi annullerebbe le personalizzazioni fatte, giusto?
- Per quanto riguarda il dolby atmos non noto differenze cin tracce dolby digital cioè non sento il suono muoversi con le immagini a schermo come invece dovrebbe essere ( premetto che non ho il kit posteriore però la soundbar ha le casse per l'audio verso il soffitto acoustic beam si chiama mi sembra), tu noti differenze consistenti tipo vera e propria immersione audio?
Grazie mille di tutto anche per il consiglio sul subwoofer 🤗
0 Likes