Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Q930c

(Argomento creato il giorno: 07-09-2023 08:20 PM)
536 Visualizzazioni
alfonso871234
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti ho acquistato la soundbar q930c, all'accensione tutti i dispositivi si sono collegati in maniera fuominea. Ho notato un particolare, gli altoparlanti sorraund posti posteriormente si sentono bassissimi rispetto alla soundbar, Qualcuno sa se è normale o ci sono delle impostazioni per poterli sentire con più volume?
Grazie in anticipo.
0 Likes
4 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @alfonso871234,

bentornato in Community! 🤝

Desidero informarti che la regolazione del volume avviene complessivamente per l'intero sistema audio. Il sistema regola l'audio sui vari speaker al fine di offrire un suono piacevole ed equilibrato.ù

Considera, inoltre, che il posizionamento degli speaker influisce in maniera sensibile sull'esperienza audio vissuta. Per questo motivo è consigliato posizionarli su dei ripiani stabili e privi di qualsivoglia ostacolo davanti ed evitare di tenerli troppo distanti da quella che è la posizione scelta per la visione del tv.

Questo permetterà una maggiore esperienza immersiva e maggior qualità di riproduzione audio.

Hai notato per caso se ciò accade a prescindere dal contenuto ascoltato e dai settaggi dell'audio?

Ti consiglio inoltre di provare a regolare il volume degli alti e dei bassi mediante la funzione TONE CONTROL, come indicato sul manuale utente a pagina 7 (parte italiana):

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202304/20230419034207001/AH81-16776E-00_FM_HW-Q930C%20...

Ti riporto un breve estratto:

Andrea_C1_0-1694168022569.png

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
alfonso871234
Journeyman
Opzioni
Grazie mille
0 Likes
alfonso871234
Journeyman
Opzioni
Possibile avere indicazioni sulla distanza dal divano alla sorraund di quanti mt deve essere?
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao alfonso871234,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/audio-e-video/samsung-q930c/m-p/8177542

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes