Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Argomento originario:

Problemi connessione soundbar T450

(Argomento creato il giorno: 17/10/20 14.50)
Mirella71
First Poster
Opzioni
Audio e Video

Buonasera mi hanno regalato la soundbar T450 che ho prontamente connesso alla mia Smart Tv Samsung UE40MU6172. 
Dopo 2/3 giorni di funzionamento mi sono accorta che la soundbar Si era scollegata. Ho riprovato via Bluetooth, la vedo associata ma quando cerco di connettterla il messaggio è che la soundbar è spenta e non è vero. Ho provato a staccare e

riattaccare la spina della soundbar e allora la vede. Poi ricapita di nuovo e ho dovuto eliminarla e ricercarla per associarla. Stasera ancora non è collegato, risulta associata ma solito messaggio. Stacco la spina nulla, elimino e provo a cercarla per associarla ma niente dice che non la vede. Non la vede più. Ho fatto reset tv ma nulla. Ma che problemi ci sono? Vedo che succede a tanti. Come mai? Qualcuno mi aiuta ? Grazie

0 Likes
Rispondere
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni
Audio e Video

Ciao Mirella71,

benvenuta in Community!

Situazioni simili possono verificarsi in particolare quando si sfrutta il bluetooth, dal momento che è un tipo di collegamento più instabile. L'instabilità è dovuta alla possibilità che siano presenti elementi di disturbo esterni (basti pensare a un router nelle vicinanze, per fare un esempio).

Potresti provare a sfruttare altri tipi di collegamento, controllando il comportamento anche in questi casi?

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Rispondere
Mirella71
First Poster
Opzioni
Audio e Video

Ciao Riccardo

ti ringrazio per la pronta risposta. Ieri sera ho staccato tutte le spine, resettato il televisore e alla fine ce l’ho fatta a ricollegarlo nuovamente chissà quanto durerà. Oggi funziona...
Proverò anche col cavo ottico che è l’unico cavo trovato all’interno della confezione. Certo il bello sarebbe non avere fili in giro altrimenti perde tutto il suo fascino....

Grazie ciao Mirella

0 Likes
Rispondere
SamAhj
First Poster
Opzioni
Audio e Video
Ciao Mirella
Avevo lo stesso problema ho risolto aggiornando la soundbar tramite chiavetta usb
0 Likes
Rispondere
Emanuele199
Pathfinder
Opzioni
Audio e Video

Ciao! Secondo me, l'unica soluzione sarebbe di collegarla con il cavo ottico, non solo esce l'audio ottimizzato e pulito ma  funzionerebbe sempre con l'input che il tv appena si accende, la soundbar si attiva pure. 

0 Likes
Rispondere