Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Aggiornamento soundbar q950t

(Argomento creato il giorno: 18-11-2021 01:17 PM)
436 Visualizzazioni
contiandrea
First Poster
Opzioni

Ciao a tutta la community, sono possessore di una soundbar samsung hw-q950t , ho visto che giorno 30/09/2021 è uscito un aggiornamento firmware Versione 1021.0, ho scaricato e inserito nella pen drive come da manuale, ma inserendola nella sound bar non succede nulla, non parte l'update.

Preciso che già una volta l'ho aggiornata ed era andato tutto ok. da cosa potrebbe dipendere.

grazie

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao contiandrea, benvenuto sulla Community Samsung!

Dunque quando inserisci la pen drive nella soundbar non accade nulla come se fosse vuota?

Mi confermi che la pen drive che stai utilizzando risulta formattata in FAT32 e che hai provveduto a scompattare il file .zip e a inserire i dati al suo interno nella chiavetta?

Ti faccio queste domande per accertarmi che la procedura sia stata effettivamente seguita nei minimi particolari.

Considera che l'aggiornamento presente nella pen drive può non essere rilevato se la soundbar risulta già aggiornata. Infatti, con la funzione Auto Update è attiva, la soundbar può aggiornarsi automaticamente da spenta se è collegata ad internet.

Tienimi pure aggiornata! Resto a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
emiliano1976d
Student
Opzioni

buongiorno , ho installato il firmware nuovo 1021.0 ma ora riscontro problemi nell'associazione degli altoparlanti. ho dovuto staccare la corrente in tutti altrimenti ogni volta che spengo dalla tv in arc e poi accendo, i led rimangono rossi. prima utilizzavo il canale 3 per la comunicazione dei dispositivi, ho rimesso l'1 e non vorrei fosse pure quello il problema. ho provato a rimettere il 3 ma non c'e' verso con il telecomando di riaprire la voce ch del display. ho premuto un tasto qualsiasi per attivare il display,poi premuto verso l'alto il tasto woofer ma mi entra in sw ... una cosa piu' semplice non c'era? con alexa se non si spegne il microfono si hanno cali audio improvvisi perche' si abilita da solo. l'audio e' veramente bello ma su un dispositivo di fascia alta da 1400 euro non ci possono essere certi difetti,o per lo meno dovrebbero essere gia' stati risolti

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao emiliano1976d,

bentornato nella nostra Community!

Ti confermo che la versione 1021.0, il quale indichi di aver installato, è l'ultima rilasciata per la soundbar HW-Q950T. A seguito dei vari aggiornamenti, e per consolidare il software, è bene ripristinare il dispositivo.

Per questo motivo, ti consiglio di inizializzare la soundbar utilizzando la seguente procedura:

Andrea_C_0-1641381230621.png

Questo genere di procedura permetterà di risolvere eventuali bug software presenti sul dispositivo e ripristinarne il corretto funzionamento.

Qualora anche a seguito dell'inizializzazione l'anomalia dovesse persistere, sarà opportuno far verificare il prodotto dal tecnico di zona.

Eventualmente, ti chiedo di fornirmi il CAP del tuo comune per poterti indicare i riferimenti del centro della tua zona.

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes