Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opinioni Freestyle

(Argomento creato il giorno: 10-03-2022 02:21 PM)
2332 Visualizzazioni
Salv3
Explorer
Opzioni

Buongiorno a tutti,

qualcuno ha già ricevuto il videoproiettore Freestyle ordinato a gennaio/febbraio? Che impressione avete avuto? Ho qualche dubbio sulla qualità e la definizione delle immagini. 

Fabio20
Pathfinder
Opzioni
Eh purtroppo sì 😅
Poi non so dirti se il tuo fa più rumore del normale ma non penso. Normale é sui 32 decibel
0 Likes
cami1
Student
Opzioni

Ciao ho da poco acquistato il proiettore Freestyle e volevo sapere come vi siete trovati con l'auto keystone. In generale sono molto soddisfatta però la regolazione automatica della distorsione dell'immagine non funziona un granché nella maggior parte dei casi e volevo capire se si tratta di un difetto del mio dispositivo e, tentare una sostituzione, oppure se è un difetto riconosciuto e continuare con i settaggi manuali. 

Salv3
Explorer
Opzioni

Ciao Cami1, anch’io sto riscontrando lo stesso problema con il Keystone. Non riesce a correggere automaticamente l’immagine proiettandola con linee palesemente non allineate, e cambiando la posizione del proiettore l’inquadratura non migliora, costringendomi ad intervenire ogni volta con una correzione  manuale! Ho richiesto il supporto di un tecnico che mi deve ancora chiamare.

Salv3
Explorer
Opzioni

22D5902E-0830-4759-91C4-5C44B5BF09B1.jpeg

cami1
Student
Opzioni

Ciao ho parlato con il servizio clienti e abbiamo deciso di procedere alla sostituzione nella speranza che si tratti di un caso isolato. Guardando un po' di video recensioni o commenti sul prodotto non sembrerebbe un problema diffuso e riscontrato da altri clienti, speriamo bene e che i tempi del reso non siano lunghi. 

Salv3
Explorer
Opzioni

ciao, anch’io ho parlato col servizio clienti ed hanno proposto anche a me la sostituzione che ho accettato nella speranza che il problema non si ripresenti.

Mi è venuto un dubbio sul rimborso: potrebbero bloccarlo con il reso del prodotto difettato, pur trattandosi di una sostituzione?

0 Likes
Fabio20
Pathfinder
Opzioni

Io invece volevo chiedere a chi lo sta usando, il focus come vi sembra?

Sul mio ho la sensazione, proiettando alla dimensione massima, cioè da 2,7 metri, che l’immagine non sia perfettamente a fuoco dappertutto. Cioè non é mai omogeneamente a fuoco. Non é una cosa vistosa, si nota solo dove c’è molto testo, le scritte sopra sono nitidissime, quelle sotto leggermente sfocate.

Succede anche a voi?

Gioser611
Explorer
Opzioni

ragazzi leggendo sulla community samsung ie (irlanda), questi sono tutti problemi che correggono con l'aggiornamento 1095, voi che aggiornamento avete? io ho la versione 1015, dopo questa è uscita la versione 1081 e poi appunto la 1095, se faccio ricerca aggiornamenti però non mi trova nulla, a voi?

0 Likes
Tzn89
Apprentice
Opzioni

Ciao, sto testando il proiettore da un paio di giorni ed ho notato anch'io che a distanze maggiori (3 metri), la messa a fuoco perde di precisione. Sono dettagli che si notano sulle scritte ma per un occhio attento si vede. Proverò a testarlo alle distanze consigliate di circa 2 metri.
Ma il vero problema è il telecomando, spessissimo non da input al proiettore. Il tasto del volume funziona sempre ma il resto dei tasti molto spesso va in totale standby per poi riprendersi improvvisamente dopo svariati secondi. Avete altri casi del genere? Non so se aprire una assistenza anche perchè sono in attesa del cashback e non so come funzionerebbe.

0 Likes
Fabio20
Pathfinder
Opzioni
Ma soprattutto il fuoco non è omogeneo, alcune parti sono nitide, altre meno (niente di tragico ma si nota sulle scritte).
Riguardo il telecomando e l'input, prova a disinstallare l'app Samsung TV Plus, nel mio caso era quella che impallava il sistema e rendeva tutto quasi inutilizzabile. Dopo averla tolta, i comandi del telecomando vengono eseguiti subito, come normale che sia.
0 Likes