01-06-2022 01:04 PM - modificato 01-06-2022 01:08 PM
Buongiorno,
si hanno notizie quando uscirà la basetta con la batteria per il freestyle ? VG-FBB3BA/ZN tra l'altro se la conversione tra uae/eur rimane quella dovrebbe costare intorno ai 180 euro ... spero vivamente di no XD per una batteria da 32000mah. Voi che ne pensate ?
edit: sembra piuttosto ingombrante e non mi pare nemmeno che abbia la possibilità di attaccarci una chiavetta usb e proiettare i film da li. Quella che ho preso su amazon 23000mah è sottile e funziona per circa 2 ore e mi è costata 35 euro farò scorta di quelle probabilmente xD
in data 03-06-2022 09:29 AM
Ciao Ippocampo,
attualmente non vi sono informazioni ufficiali in merito alla messa in commercio, ed eventuale costo, della batteria VG-FBB3BA. È per questo motivo che non ho modo di fornirti una risposta esaustiva.
Posso però dirti che, il nostro proiettore, come indica anche la pagina ufficiale presente sul nostro sito, è compatibile con batterie esterne con porta USB-PD e 50W/20V o superiore.
A tal proposito, hai verificato che la batteria acquistata da Amazon possieda equeste caratteristiche? Se si, potresti fornirci dettagli e feedback in merito al suo funzionamento a seguido del collegamento col nostro Freestyle? Queste informazioni potrebbero essere utili, e di supporto, ai membri di questa Community.
Facci sapere.
Ciao 😊.
in data 03-06-2022 11:38 AM
Ciao @Andrea_C ,
la batteria ha la porta PD 65W/20V. Il proiettore sia con la powerbank, sia attaccato direttamente all alimentatore si comporta tale e quale. Le prestazioni sono identiche non mi é sembrato di vedere differenze , oltretutto l ho provato anche con la modalitá game attiva e la nintendo switch collegata ( quella pero l ho dovuta collegare alla presa elettrica chiaramente). Con una powerbank da 23000mah dura poco meno di 2 ore che bastano e avanzano per vedersi un film all aperto se si é in campeggio o in mezzo a un monte. Se quella samsung sara da 32000 credo che ci si potrá vedere anche La compagnia dell anello extended edition XD
Non essendo ancora stata rilasciata spero che ci sará la possiblitá di collegarci una chiavetta usb con dei film dentro cosi da proiettarli senza la necessitá di collegarci qualcosa col cavo hdmi , vedremo