Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dolby atmos e HW-Q60T

(Argomento creato il giorno: 19-03-2021 02:39 PM)
999 Visualizzazioni
Dallo77
Explorer
Opzioni

Buongiorno, perchè sebbene il sito samsung riporta che la sb HW-Q60T (vedi immagine) supporta dolby atmos l'opzione non è selezionabile quando la sb è collegata alla TV Q80T

Immagine 2021-03-19 143023.png

18 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
preferisco il primo a sinistra
0 Likes
EmanueleDNR1902
Voyager
Opzioni
c'è scritto dolby atmos.
io sapevo che la Q60T è un 5.1
0 Likes
Dallo77
Explorer
Opzioni

infatti c'è scritto ma secondo me non lo supporta, attendo una risposta da un esperto samsung

0 Likes
Dallo77
Explorer
Opzioni

ma nessun esperto samsung risponde a questa mia domanda? io acquisto un dispositivo perchè nel sito samsung c'è scritto che supporta dolby atmos e poi quando lo porto a casa a mio sorpresa non lo supporta. vorrei delle delucidazioni se possibile. grazie

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Dallo77,

puoi indicarci il link della pagina web contenente la tabella che hai utilizzato per informarti?

La funzionalità Dolby Atmos è disponibile quando indicata in modo esplicito tra le specifiche tecniche e nel manuale, nel caso della soundbar HW-Q60T:

https://www.samsung.com/it/audio-devices/soundbar/5-1-ch-soundbar-black-hw-q60t-zf/#specs

Nicola_P_0-1616585113878.png

Nicola_P_3-1616585523413.png

Mentre, per esempio, con la soundbar HW-Q950T noterai:

https://www.samsung.com/it/audio-devices/soundbar/9-1-4-ch-soundbar-dolby-atmos-black-hw-q950t-zf/

Nicola_P_2-1616585204862.png

Nicola_P_4-1616585663911.png

Attendiamo il link della tabella per far chiarezza in modo definitivo,

buona serata.

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Dallo77
Explorer
Opzioni
la foto che ho messo nel primo messaggio l'ho presa dal sito samsung puoi vedere bene che è scitto supporta dolby atmos
0 Likes
Dallo77
Explorer
Opzioni

2020 Samsung Soundbar | Suono immersivo con le Soundbar Serie Q | Samsung Italia

comunque questo è il link e a fondo pagina è riportato quanto ho messo nell'immagine del primo post

0 Likes
Dallo77
Explorer
Opzioni

quindi metto i link di quanto richiesto, dove si evince che ci sono informazioni errate da parte di samsung e nessuno mi risponde, l'errore a quanto pare è mio perchè non devo tener conto di quanto scritto nella pagina principale della sb ma devo andare a leggere le specifiche in quanto non è detto che quello che è scritto da una parte corrisponda a quanto riportato dall'altra, mi sembra corretto che l'errore è sempre del consumatore. 

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Dallo77,

mi spiace per l'attesa ma la Community non è una canale di assistenza in tempo reale come quelli elencati sul nostro sito web ufficiale. Noi Expert ci impegniamo per fornire a tutti una risposta tempestiva nel minor tempo possibile.

Nel frattempo ho già segnalato internamente la questione che hai evidenziato, ti aggiorneremo non appena avremo tutte le informazioni necessarie per fare chiarezza in modo definitivo.

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes