Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Decoder GX-ME530TX

(Argomento creato il giorno: 22-11-2022 02:26 PM)
260 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Pochi giorni fa ho acquistato un decoder GX-ME530TX, vorrei chiederVi se qualcuno ha collegato il propio decoder allo smartphone per poter accedere ad internet e vedere i canali di MEDIASET PREMIUM., o si può fare solo con la rete di casa? Grazie. Distinti saluti.
0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao StefanoUmberto, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi risulta che il decoder in questione sia dotato sia di una porta LAN, sia una scheda Wi-Fi. 

Puoi quindi accedere ad internet collegando il decoder ad un qualsiasi modem/router, anche al tuo smartphone, se dispone della funzionalità Hotspot/Tethering.

Ad esempio, sui nostri smartphone Galaxy è possibile condividere la rete con altri dispositivi seguendo i passaggi indicati nella guida dedicata:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-condividere-la-connessione-dati-con-il-router...

Operando sul decoder, puoi configurare la rete accedendo all'apposita sezione del menu: il decoder potrà trovare la rete del tuo smartphone quando avrai attivato l'opzione hotspot su quest'ultimo.

Considera che, a seconda dello smartphone in tuo possesso, puoi utilizzare il tethering anche mediante cavo LAN: a tal fine, però, è necessario disporre di un apposito HUB, come quello che offriamo sul nostro sito, compatibile con i nostri dispositivi che hanno una porta Micro USB:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/lan-hub-micro-usb-up900/ET-UP900UBEGWW/

Siamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Configurazione eseguita come indicatomi. Collego il decoder allo Smartphone samsung A20e i due dispositivi comunicano tra loro. Quando avvio Premium Play si visualizza sullo schermo TV la dicitura "non è possibile caricare l'applicazione verifica che il decoder sia correttamente collegato alla tua linea internet ".
Contatto il centro assistenza Tim fanno il "reset" della mia linea; nulla di fatto. Forse il decoder ha bisogno di un aggiornamento? Sempre se è possibile poterlo fare. Ringrazio anticipatamente per la Vostra disponibilità.
0 Likes