Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Decoder digitale terrestre GX-ME530TK

(Argomento creato il giorno: 23-09-2021 06:39 PM)
1425 Visualizzazioni
andrea2000
First Poster
Opzioni

Salve,ho acquistato un decoder Samsung GX-ME530TK con la possibilità di usare lo stesso telecomando del decoder per accendere e spegnere la tv ma non riesco a programmarlo con il mio Hannspree avete un codice per la tv modello HSG1186? Grazie

0 Likes
5 Risposte
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Non credo proprio che funzionino telecomando di altre marche su prodotti Samsung.
0 Likes
andrea2000
First Poster
Opzioni

Nelle istruzioni del decoder ci sono le istruzioni per programmare il telecomando secondo il televisore in possesso ma non riesco a trovare il codice giusto.

0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
È originale della TV, il telecomando?

Se tu avessi avuto un decoder della hannspree, forse riusciresti a configurarlo per entrambi.

Non credo lo stesso, con telecomando universali. O configuri il decoder o configuri il TV, entrambi non puoi.
0 Likes
andrea2000
First Poster
Opzioni

Il telecomando è del decoder samsung il quale si può codificare anche la tv, nel libretto delle istruzioni ci sono vari codici per le marche di vari tv ma non riesco a trovare quello giusto per iltv Hannspree, mi sa che comprerò un telecomando universale della Meliconi.

0 Likes
Rocco76
First Poster
Opzioni

ti consiglio di provare tutti i codici da 01 a 99

anche a me non funzionavano i codici che secondo il manuale erano per la mia marca di tv e ho dovuto trovarne uno a caso che funzionasse, per fortuna c'era

0 Likes