in data 18-06-2020 09:27 PM
Da questa mattina il mio home theatre va in bootloop infinito. Impossibile usare il telecomando e i tasti sul dispositivo poiché gli intervalli di riavvio sono troppo brevi per inserire qualsiasi input. Contattato l'assistenza mi hanno detto di portarlo in un centro assistenza. Facendo in giro su siti internazionali risulta che questa cosa stia accadendo a moltissimi possessori di questo e del precedente modello. Sembra che sia un aggiornamento fallato da parte di samsung ma ancora non si sa niente. Se qualcuno conosce una soluzione che la condivida con gli altri.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 20-07-2020 12:52 PM
Ciao Riccardo,
in privato mi avete chiesto di contattarvi al 800.578.277, oppure avviare una Live Chat per segnalare quanto accaduto.
Bene, volevo avviare una Live chat ma appare il messaggio "Al momento non ci sono agenti disponibili. Riprova tra poco o inviaci una mail.". Devo aggiungere altro?!
Grazie
Lorena
in data 20-07-2020 01:04 PM
in data 20-07-2020 01:06 PM
Il numero verde da Voi indicato dice che è inattivo a causa del coronavirus. Chiede di contattare l'altro numero verde o scrivere via mail o chat. Siete nel caos totale
in data 20-07-2020 01:16 PM
in data 22-07-2020 04:06 PM
a più di un mese di distanza da quando l'ho portato in assistenza non si sa ancora niente. solo che l'hard reset non ha funzionato, sono in attesa di una nuova scheda... sempre se esiste. Io chiedo che Samsung risarcisca i suoi clienti, anche quelli a cui è stato riparato, con un nuovo device, anche perchè il danno di immagine è stato, a mio avviso, enorme.... per non contare poi che io per portarlo e tornare a casa ho fatto più di 100 Km...NON E' GIUSTO!
in data 22-07-2020 04:28 PM
Ciao Machteo,
posso comprendere il tuo disappunto, ma le uniche modalità di assistenza previste sono quelle indicate dal nostro supporto tecnico dedicato.
Non abbiamo possibilità di intervento differente, in particolare attraverso la nostra Community o tramite un qualsiasi canale di supporto indiretto: tali casistiche necessitano di verifiche in tempo reale, per le quali si prestano certamente meglio i canali indicati QUI.
Ciao,
in data 28-07-2020 02:29 PM
dopo quasi due mesi in assistenza mi hanno detto che devono spedirlo a Milano per un ulteriore, disperato, tentativo di hard reset, che a quanto pare solo li sanno fare... la scheda il mio centro assistenza l'ha ordinata, ma non arriva... ripeto Samsung ne uscirebbe meglio con la sostituzione di tutti i Device, anche quelli riparati.. che poi siamo sicuri che non abbiano perso delle funzioni o delle prestazioni??? NON SI FA COSì!! e a me personalmente, delle parole di comprensione dei, seppur bravi, call center, me ne faccio poco. men che meno del fatto che la sostituzione non è contemplato nelle procedure della Samsung.. Guardiamo allora il codice civile... grazie, per quel che mi riguarda non scriverò più in una comunity in cui pare siamo tutti non ascoltati..
in data 28-07-2020 02:41 PM
Ciao Machteo,
ci dispiace per il malcontento che ha generato questa vicenda.
Potresti gentilmente mandare un messaggio privato alla mia attenzione cliccando QUI, comunicandomi il codice seriale del tuo home theatre? Vorrei eseguire alcune verifiche sulla pratica.
Facci sapere,
ciao!
in data 28-07-2020 07:15 PM
salve Davide, posso chiederti se il tipo di problema che avevi era lo stesso del mio?
Quando accendo il lettore dalla tv non vedo niente, ma il display segnala prima “load” poi “no disc”, il vassoio del dvd si apre per metà e subito si richiude, una volta riuscito ad inserire un dvd, appena il lettore lo legge, per un istante mi compare sulla tv la schermata menù poi di nuovo tutto nero.
Grazie in anticipo per la risposta!
in data
30-07-2020
04:25 PM
- data ultima modifica
30-07-2020
04:41 PM
autore
Veronica_M
Contattato il centro Samsung di Napoli dove ci sono 3 nostri lettori HT-J5500 in riparazione, dopo conferme di riparazioni gratuite, sia telefonicamente (dal numero *********) sia per sms, chiesto informazioni al centro, il centro samsung di via Depretis Napoli non ne sa nulla e chiede una mail per sollecitare. Ancora una volta una pessima figura per il customer service di Samsung