in data 19-03-2020 09:42 PM
salve, ho acquistato su Amazon una soundbar samsung HW-K335 e collegata al mio tv samsung di recente acquisto.
L'ho collegata tramite bluetooth e non ho avuto problemi. dopo un giorno, la soundbar pare essersi rotta nel senso che improvvisamente si sente un suono ovattato che rende praticamente impossibile seguire un programma..quindi devo disconnetterla e tornare al suono originale della tv. Poi provo piu volte a spegnere e riaccendere finchè il suono della soundbar torna normale, ma dopo un paio di ore ecco ripresentarsi il problema. E' un problema di collegamento, incompatibilità o è semplicemente rotta?
in data 23-03-2020 04:07 PM
Ciao matrix7,
benvenuto nella nostra Community!
I dati a disposizione sono troppo pochi per poter azzardare delle ipotesi. Ci servirebbe conoscere prima di tutto il codice modello completo del TV, oltre che la versione del firmware.
Il modello lo trovi seguendo queste indicazioni:
Inoltre: hai provato ad eseguire un collegamento differente rispetto al bluetooth (HDMI/cavo ottico)?
In prossimità del TV e della soundbar si trova un router, o un qualsiasi altro potenziale elemento di disturbo?
Soundbar e TV sono molto distanti?
Attendiamo delucidazioni sul caso, ciao!
in data 24-03-2020 09:20 PM
allora il modello è UE49RU8000UXZT
numero serie 0EQ83HHN100208H
firmware 1352
no l'HDMI non è presente in questo modello, e il cavo ottico non è in dotazione..nel caso lo acquisto
il router è a un metro circa di distanza, non sono presenti altri elementi a meno che non si considerino anche gli smartphone e l'ipad
la soundbar si trova vicino alla tv sul tavolo che li contiene
Grazie!
in data 24-03-2020 09:23 PM