Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 14-04-2021 07:35 PM)
454 Visualizzazioni
dieghito86
Journeyman
Opzioni
Salve ho visto che c'è un nuovo aggiornamento per la soundbar samsung hw-q950t il 1019 per sapere cosa fa questo aggiornamento dove devo vedere grazie mille 
7 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao dieghito86,

ti confermo che l'ultima versione software rilasciata per questa soundbar risulta essere la 1019.5, disponibile sul nostro sito:

https://www.samsung.com/it/support/model/HW-Q950T/ZF/

Il changelog degli aggiornamenti non viene pubblicato: tieni presente, in ogni caso, che questi sono volti a migliorare costantemente l'esperienza d'uso del prodotto.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
dieghito86
Journeyman
Opzioni
Ieri l'ho istallato ma ancora il problema di alexa che si attiva da sola anche quando non viene chiamata non è stato risolto
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao dieghito86,

hai avuto modo di verificare se l'inconveniente tende a persistere anche provando a disattivare la funzione Tap Sound dall'app SmartThings?

Puoi procedere avviando SmartThings sullo smartphone, selezionando il tasto Altro e poi Impostazioni (Capture.JPG) e impostando su OFF la funzione Tap Sound.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
dieghito86
Journeyman
Opzioni
Ok provo grazie
0 Likes
dieghito86
Journeyman
Opzioni
Ho provato ma non cambia nulla alexa si attiva a random anche quando non viene chiamata
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao dieghito86,

ti ringrazio per il riscontro.

Ti chiedo di eseguire un'ulteriore tentativo: prova a effettuare un reset della soundbar tenendo premuti i tasti volume + e - della soundbar (dunque non del telecomando) per almeno 5 secondi.

A seguito del reset, verifica se Alexa continua ad attivarsi autonomamente: in tal caso, ti chiedo di comunicarmelo, così da stabilire come procedere in modo specifico.

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

dieghito86
Journeyman
Opzioni
Già fatto più volte il resto ma non cambia nulla
0 Likes