Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte Fastweb

(Argomento creato il giorno: 11-10-2022 03:19 PM)
440 Visualizzazioni
francesco3112
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti. Da quando ho la sim fastweb non funziona il Volte e non c'è nelle impostazioni? Sapete cosa devo fare? 
Grazie in anticipo 
0 Likes
7 Risposte
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Ciao, hai sim arancione o nera? Perché se arancione navighi con wind3 e non credo abbia la funzione volte per le chiamate
0 Likes
francesco3112
First Poster
Opzioni
La tessera con cui è arrivata è nera, altrimenti la SIM è bianca
0 Likes
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Allora è su tim, dovrebbe averlo. Sei andato in impostazioni, connessioni, reti mobili?
0 Likes
francesco3112
First Poster
Opzioni
Il supporto mi ha detto che si attiverà quando me lo attiverà il gestore
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

bisogna verificarlo con Fastweb e devi verificare se il tuo dispositivo è venduto da un operatore o meno per capire se è predisposto per il VoLTE.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao francesco3112, benvenuto nella nostra Community!

Come anticipato da danitudi971, occorre sapere che il servizio voLTE viene erogato direttamente dal fornitore dei serizi.

Solitamente viene posta in risalto sul loro portale online anche una lista di compatibilità di tale servizio con i vari brand e singoli modelli di telefono, dai quindi uno sguardo per capire se il tuo sia incluso.

Inoltre, i nostri dispositivi più recenti rilevano automaticamente questo servizio, laddove fornito, senza più necessità di dover attivare o disattivare da menù.

Tienici informati. Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
francesco3112
First Poster
Opzioni
Il mio telefono dice essere compatibile. ho provato la Sim con un altro molto simile e la voce veniva fuori
0 Likes