Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Solo per dare una nota di merito a questa funzione che uso ovunque e sempre, per tradurre o anche semplicemente copiare il testo, è vero non è recentissima, ma ora ha raggiunto la perfezione almeno per quanto mi riguarda , basta fare un semplice screenshot o attivare la selezione intelligente per spezzoni di schermo, che compare la "T", con le scorciatoie appunto traduci e copia, comodissima nei casi non si può selezionare normalmente per poi condividere con il traduttore. .....la uso decine di volte al giorno
Si con One hand operation da poco tempo c'è la possibilità con le Gesture di One hand operation di attivare le tre opzioni di selezione intelligente, come vedi, io mi riferisco a swipe da meta schermo verso interno swipe lungo
Quindi quando ho sullo schermo uno spezzone di schermo che voglio tradurre , o semplicemente salvare solo una parte dello schermo, ...swipe lungo...compare il riquadro che amplio o diminuisco a mio piacimento già in basso esce la "t" che se premuta seleziona il testo, mentre se voglio semplicemente condividere quel pezzo di immagine o salvarlo, lo faccio