Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tastiera samsung impazzita

(Argomento creato il giorno: 18-02-2024 12:38 PM)
463 Visualizzazioni
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Buongiorno, questa mattina dopo aver acceso il telefono mi sono subito accorto di alcuni problemi della tastiera che fino a ieri non esistevano. Premetto che io uso il modulo theme park di good lock per personalizzare la tastiera, e che nel telefono ho attiva la tavolozza dei colori, quindi ho ipotizzato che fossero quelle due cose il problema, ma non sono sicuro. Infatti nonostante io abbia impostato con good lock il colore dei tasti di un grigio per metà trasparente, questa mattina quando ho aperto la tastiera mi sono trovato la riga dei numeri normale, mentre il resto dei tasti di un arancione molto scuro, che variava a seconda della tavolozza che impostavo (mai avuto problema simile). Inoltre ho notato anche che quando aprivo la tastiera per scrivere, mi si attivavano sempre o la modalità "inserimento vocale" oppure quella del traduttore, e talvolta mi ritrovavo anche delle lettere già scritte nel campo di testo. Chiaramente non è un problema enorme, ma a lungo andare quando ad esempio ho fretta è fastidioso. Io ho già cancellato i dati della tastiera, di sfondo e stile e di theme park, ma il problema persiste. Avete qualche soluzione? Grazie in anticipo🙂

image

image

3 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Orso_Dado

effettivamente si tratta di una situazione insolita. 

Considerando la tipologia di errore, ti chiedo di verificare se l'anomalia persiste disattivando la funzione Theme Park di GoodLock, utilizzando, quindi, la Tastiera Samsung senza alcuna personalizazzione. 

Se l'errore dovesse persistere solamente attivando l'applicativo Theme Park, sarebbe opportuno procedere con una segnalazione di errore dall'app GoodLock, in questo modo: 

• GoodLock
  • Theme Park
  • premi sui tre puntini in alto a destra
  • seleziona About This app
  • seleziona la voce ask question 

Mi fai sapere? Grazie!

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Ciao, effettivamente disattivando la tastiera di goodlock il problema scompare, quindi penso sia colpa dell'applicazine. Adesso invio la segnalazione di errore. Grazie😉
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Orso_Dado,

grazie a te per il riscontro! 

Lo Staff Expert rimane a completa disposizione.

Ciao 😊

Andrea
Samsung Community Expert