Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SHealt

(Argomento creato il giorno: 03-01-2021 07:12 PM)
190 Visualizzazioni
StefanoEnna
First Poster
Opzioni

Salve, ho effettuato il passaggio da Note 10 a Note 20 Ultra.. si sono sincronizzati parte di dati di SHealt,50 giorni circa, i dati precedenti non sono stati salvati. Come mai? 

Dove posso trovarli? 

MI mancano da marzo 2019 a Novembre 2020. Prima e dopo sono presenti. 

Grazie. 

0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao StefanoEnna, benvenuto in Community :handshake:

hai effettuato la sincronizzazione con Samsung Account? Utilizzi la sincronizzazione anche per dati di altre app? 

Hai riscontrato anomalie anche con i dati delle altre app coinvolte dalla sincronizzazione?

Oltre alla sincronizzazione hai avuto modo di eseguire manualmente il backup dei dati da impostazioni - cloud e account - samsung cloud? 

Considerando che mancano solo alcuni dati e sono presenti sia quelli precedenti che quelli successivi, è possibile che la sincronizzazione non fosse andata a buon fine nel periodo di registrazione dei dati mancanti, magari per anomalie sull'app o sulla connettività.

Hai avuto modo di interfacciarti anche con gli uffici dedicati al Samsung Cloud? Rispondono al numero 06/87501793

Considerando che il Samsung Cloud è anche un servizio in dismissione, ti consiglierei una verifica con loro.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes