Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buona sera, ho una domanda, io uso Google wallet con carta di credito e bancomat. Uso anche Samsung wallet con la carta di credito più comodo e sicuro secondo me, purtroppo non posso usarlo anche con il bancomat perché la mia banca bper banca non è nell'elenco delle banche abilitate, ho provato a chiamare l assistenza della banca, non sapevano di cosa parlavo secondo me dovrebbe essere Samsung che si interessa di queste cose. Scusate la lunghezza
Secondo te da dove ho preso lo screen? Dubito che la Bper ti abbia dato una carta pagobancomat. Ora distribuiscono carte di debito che sono una cosa un pò diversa poichè hanno un circuito diverso. Invece di attivare una carta pagobancomat attivata come carta di debito
Guarda che Bper sono anni che distribuisce carte di debito e non carte del circuito pagobancomat. Prova ad attivarla come carta di debito utilizzando la prima opzione, la stessa delle carte di credito.