Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung wallet

(Argomento creato il giorno: 02-05-2024 05:42 PM)
724 Visualizzazioni
diegher70
Pioneer
Opzioni
Buona sera, ho una domanda, io uso Google wallet con carta di credito e bancomat. Uso anche Samsung wallet con la carta di credito più comodo e sicuro secondo me, purtroppo non posso usarlo anche con il bancomat perché la mia banca bper banca non è nell'elenco delle banche abilitate, ho provato a chiamare l assistenza della banca, non sapevano di cosa parlavo secondo me dovrebbe essere Samsung che si interessa di queste cose. Scusate la lunghezza 
25 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Come vedete qui Bper è una banca abilitata

1714803409666_1714803409658_0.jpg
Saverio Casadidio
0 Likes
diegher70
Pioneer
Opzioni
Questo è l elenco delle banche abilitate ripeto per il pago bancomat per le carte di credito non problemi 1714830152724.jpg
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Secondo te da dove ho preso lo screen?
Dubito che la Bper ti abbia dato una carta pagobancomat. Ora distribuiscono carte di debito che sono una cosa un pò diversa poichè hanno un circuito diverso. Invece di attivare una carta pagobancomat attivata come carta di debito
Saverio Casadidio
0 Likes
diegher70
Pioneer
Opzioni
Lo screen lo fatto alla schermata wallet aggiungi carta pago bancomat, il telefono lo preso da Trony
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Guarda che Bper sono anni che distribuisce carte di debito e non carte del circuito pagobancomat. Prova ad attivarla come carta di debito utilizzando la prima opzione, la stessa delle carte di credito.
Saverio Casadidio
0 Likes
diegher70
Pioneer
Opzioni
Grazie Saverio571 hai ragione ho fatto come hai detto e a funzionato, disinstallo subito Google wallet. Come facevi a saperlo? Grazie mille ancora