Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Wallet

(Argomento creato il giorno: 03-10-2023 11:41 PM)
438 Visualizzazioni
Clax90
Voyager
Opzioni
Salve a tutti, 
inizio a sentire molte mancanze sul Wallet di Samsung... 
- Manca la possibilità di salvare documenti come la patente e la carta d'identità
- Mancano praticamente tutte le compagnie aeree per salvare le carte di imbarco
- Ancora pochissime banche e auto supportate.
- Manca la possibilità di salvare biglietti di vario genere come esempio quelli del cinema.

Decisamente indietro rispetto alla concorrenza, non passo a Google Pay per il semplice fatto che è poco sicuro in quando una volta sbloccato il telefono si può tranquillamente utilizzare.

Ci sono novità? Migliora sempre in tutto Samsung ma devo dire che ha veramente abbandonato il Wallet, per me app che diventerà sempre più fondamentale... Assurde certe mancanze!
8 Risposte
Max027
Student
Opzioni
Sono d'accordo con te,e un app che ho avuto modo di sfruttare su iphone e speravo di fare lo stesso con un dispositivo samsung ma a quanto pare su questo punto sono indietro rispetto la concorrenza.
Clax90
Voyager
Opzioni
Non passo a Google semplicemente perché poco sicuro rispetto a Samsung però è davvero molto indietro e mi dispiace che non venga aggiornata con nuove collaborazioni e funzioni, sarà una delle app del futuro... per adesso funziona benissimo ma davvero troppo limitata
Reguess
Helping Hand
Opzioni
Io volevo passare da google a samsung ma purtroppo dovrò ancora ripiegare su google fino a che qualcosa non migliori
AngeloLimits
Pathfinder
Opzioni
È assurdo quanto poco samsung sia interessata a sviluppare questa app. Uso il servizio di google wallet oltre alla memorizzazione delle password con google proprio perché non trovo in samsung wallet un valido sostituto. Follia!
Clax90
Voyager
Opzioni
Per quanto riguarda le password mi trovo alla grande con quelle di Samsung, di Google proprio non mi va giù il fatto che non chieda una impronta prima del pagamento come avviene appunto con Samsung. Peccato che questa app sia davvero abbandonata a se stessa, sono quelle cose di Samsung che proprio non mi vanno giù
Clax90
Voyager
Opzioni
Peccato che Google una volta sbloccato il telefono non chieda più niente, niente impronta prima del pagamento
0 Likes
Pakisan
Voyager
Opzioni
Purtroppo è stato abbandonato, lo uso solo come gestore password (ed è molto comodo), ma è compatibile con 4 banche in croce, non si possono salvare i biglietti di treno/aereo/cinema, né i documenti (anche se ho qualche remora in quest'ultimo caso).
Decisamente deludente, la tentazione di usare Google Pay c'è, mentre Google Wallet è caotico (ma più compatibile)
Clax90
Voyager
Opzioni
Concordo pienamente con te, fortunatamente la mia banca è compatibile. Il problema appunto è tutto il resto. Purtroppo si dovrebbe scaricare sua Google pay che wallet. Altra cosa che non mi va giù di Google è il fatto che bisogna sempre attivare l'nfc prima di pagare cosa che non avviene con Samsung. Spero veramente che questa app venga un attimino rivista perché davvero penso che sia una delle App più utili in assoluto