Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung wallet e curve card

(Argomento creato il giorno: 14-07-2022 07:32 PM)
1085 Visualizzazioni
Mattia_
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti, ho usato curve card su samsung pay fino ad un mese fa ma da quando si è aggiornato a wallet sembra non essere più compatibile...
A qualcuno è successo lo stesso?
0 Likes
6 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

purtroppo non essendo l'integrazione con Curve disponibile in Italia, non è che possiamo darti il massimo del supporto.

Senti la divisione UK al riguardo ( samsung.com/uk/support ) ed eventualmente Curve per capire come risolvere.

A presto.

0 Likes
Mattia_
Explorer
Opzioni
Io l'ho usata tranquillamente in italia fino al mese scorso
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

E su questo non ho dubbi perché l'integrazione delle carte non è limitata nel paese per cui avviene l'integrazione né tantomeno ci sono blocchi sull'uso della carta all'estero.

Il problema è che questa integrazione non è stata fatta in Italia, quindi qui possiamo esserti poco di aiuto.

A presto.

0 Likes
Mattia_
Explorer
Opzioni
Ah ho capito grazie lo stesso
RobertoPov
First Poster
Opzioni

Ciao, oggi ho cambiato telefono ed ho dovuto installare Samsung Wallet. Anch'io non riesco a registrare la carta, pertanto non funzioneranno neppure i pagamenti con l'orologio.
Tu hai risolto?
Roberto

Edit
Dopo innumerevoli tentativi sono riuscito. Ho fatto di tutto: pulito cache, reinstallato Wallet, scritto a Curve, concesso autorizzazioni all'app... 
Adesso la carta risulta registrata anche sul werable. Speriamo anche che funzioni.

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao RobertoPov, benvenuto in Community!

Sono lieta che sia risucito a risolvere l'anomalia riscontrata in completa autonomia 😊

Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità!

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes