in data 29-12-2020 11:04 PM
Volevo un informazione x non perdere tutte le password memorizzate se sincronizz app con Samsung cloud quando poi un secondo momento vado in Samsung cloud riesco a vederle ci sto provando ma risulta sincronizzato ma nn riesco a aprire niente
in data 30-12-2020 02:25 AM
30-12-2020 10:01 AM - modificato 30-12-2020 10:01 AM
in data 10-10-2024 05:29 PM
C'è un modo per recuperare tutti gli id e le password del samsung pass? Ho cambiato l'email del mio account samsung e ho perso tutte gli accessi.
in data 11-10-2024 03:40 PM
Ciao Members_x6LrW5g,
ti do il benvenuto nella nostra Community.
In base a quanto ci stai segnalando, mi preme informarti che sarà possibile recuperare i dati salvati, esclusivamente nel caso in cui sia stato preventivamente effettuato un backup.
Potrai verificare la presenza di un eventuale backup ed effettuare un ripristino dei dati, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link:
Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
in data 25-10-2024 08:34 PM
in data 28-10-2024 12:54 PM
Ciao luisvar,
potresti fornirci maggiori dettagli sul tuo caso? Cosa intendi quando indichi che "non riesci a vedere alcune password"?
Se provi ad accedere al tuo account su un sito nello specifico, selezionando il campo di testo per inserire il tuo User ID, Samsung Pass non ti consiglia le credenziali salvate? Ciò accade solo su siti specifici?
Le credenziali di quei siti sono effettivamente state salvate su Samsung Pass? Se provi a verificare tutte le password salvate, riesci ad individuare quelle che stai cercando o non sono presenti?
Puoi verificare tutte le credenziali salvate su Samsung Pass seguendo questi passaggi:
Facci sapere.
Ciao!
in data 07-03-2025 07:43 AM
una settimana fa
martedì
Ciao Ls9, bentornato sulla Community Samsung!
Samsung Pass, ossia il servizio che ti consente di tenere salvate tutte le credenziali dei siti internet ai quali accedi, è attualmente integrato nell'applicazione Samsung Wallet: per utilizzarlo, è necessario configurare un PIN di 4 cifre al quale puoi anche decidere di associare un metodo di accesso biometrico (es. accesso con l'impronta).
La "password" che non ricordi, dunque, è il PIN a 4 cifre? Al PIN non era stato associato il metodo d'accesso biometrico? In tal caso, prova a procedere in questo modo:
A questo punto, prova ad accedere nuovamente.
Facci sapere!
Ciao
Veronica_F
Samsung Community Expert