Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung pass

(Argomento creato il giorno: 29-12-2020 11:04 PM)
8178 Visualizzazioni
Members_aqBqVfo
First Poster
Opzioni

Volevo un informazione x non perdere tutte le password memorizzate se  sincronizz app con Samsung cloud quando poi un secondo momento vado in Samsung cloud riesco a vederle ci sto provando ma risulta sincronizzato ma nn riesco a aprire niente 

9 Risposte
Shaykot1
Apprentice
Opzioni
Se hai salvato tutte le password su google chrome vai su impostazioni e tocca scritto password puoi vedere tutte le password che hai salvato. Quindi su qualsiasi cellulare android fai la registrazione con la stesso email sempre lo trovi anche la password che avevi salvato precedentemente.
0 Likes
Cerio02
Voyager
Opzioni
Ciao Members_aqBqVfo

Di solito l'app Samsung Pass è preinstallata sui dispositivi Samsung.
Da lì è possibile visualizzare le password salvate e inserirne di nuove.

Ti confermo che da Samsung Cloud è possibile solo impostare o disattivare la sincronizzazione, nulla di più.
0 Likes
Members_x6LrW5g
First Poster
Opzioni

C'è un modo per recuperare tutti gli id e le password del samsung pass? Ho cambiato l'email del mio account samsung e ho perso tutte gli accessi. 

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_x6LrW5g, 

ti do il benvenuto nella nostra Community. 

In base a quanto ci stai segnalando, mi preme informarti che sarà possibile recuperare i dati salvati, esclusivamente nel caso in cui sia stato preventivamente effettuato un backup. 

Potrai verificare la presenza di un eventuale backup ed effettuare un ripristino dei dati, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-il-backup-o-il-ripristino-dei-dati-su-un...

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
luisvar
Apprentice
Opzioni
Salve non riesco a vedere alcune password su samsung pass come posso fare?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao luisvar,

potresti fornirci maggiori dettagli sul tuo caso? Cosa intendi quando indichi che "non riesci a vedere alcune password"?

Se provi ad accedere al tuo account su un sito nello specifico, selezionando il campo di testo per inserire il tuo User ID, Samsung Pass non ti consiglia le credenziali salvate? Ciò accade solo su siti specifici?

Le credenziali di quei siti sono effettivamente state salvate su Samsung Pass? Se provi a verificare tutte le password salvate, riesci ad individuare quelle che stai cercando o non sono presenti?

Puoi verificare tutte le credenziali salvate su Samsung Pass seguendo questi passaggi:

• Apri Samsung Wallet;
  • Seleziona "Tutte", in basso a destra
  • Scegli "Samsung Pass" e poi "Informazioni di accesso"
  • Dopo aver utilizzato l'impronta per accedere, verifica tutti i servizi con le credenziali salvate su Pass

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
michelemicmr17
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho dimenticato la password per accedere al mio samsung pass, come posso fare per recuperare la password? Grazie
0 Likes
Ls9
First Poster
Opzioni
ho smarrito la password per entrare in samsung pass come si recupera?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Ls9, bentornato sulla Community Samsung!

Samsung Pass, ossia il servizio che ti consente di tenere salvate tutte le credenziali dei siti internet ai quali accedi, è attualmente integrato nell'applicazione Samsung Wallet: per utilizzarlo, è necessario configurare un PIN di 4 cifre al quale puoi anche decidere di associare un metodo di accesso biometrico (es. accesso con l'impronta).

La "password" che non ricordi, dunque, è il PIN a 4 cifre? Al PIN non era stato associato il metodo d'accesso biometrico? In tal caso, prova a procedere in questo modo:

• Apri l'app Samsung Wallet
  • Accedi alla sezione "Tutte"
  • Seleziona il pulsante con i tre puntini, in alto a destra
  • Impostazioni
  • Metodo di verifica
  • Abilita l'opzione "Usa blocco schermo"

A questo punto, prova ad accedere nuovamente.

Facci sapere!

Ciao

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes