Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung notes

(Argomento creato il giorno: 24-08-2023 10:56 PM)
231 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

SGNS
Explorer
Opzioni
Buonasera a tutti, ho visto forse la mia domanda che sto per fare è stata già posta e se così fosse vi chiedo scusa ma nn ho trovato nulla in merito. Fatta la dovuta premessa passo alla domanda: come ma da Samsung notes non riesco ad accedere a Dropbox a differenza degli altri cloud (es. Drive, onedrive)? Grazie.

0 Likes
4 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao SGNS,

ti informo che DropBox non è attualmente supportata da Samsung Notes.

Potresti indicarmi quale operazione nello specifico desideri effettuare?

Resto a disposizione 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
SGNS
Explorer
Opzioni
Buongiorno, vorrei importare delle immagini o pdf. Ho fatto questa richiesta specifica di Dropbox in quanto è il cloud che uso. Spero possiate implementare l'app Samsung notes...cn quest'ultima mi trovo molto bene e la trovo utilissima.
0 Likes
SGNS
Explorer
Opzioni
Ho dato una risposta alla vostra domanda evidentemente non è stata esaustiva perché nn ho ricevuto nessun commento successivamente. Mi sapreste dire se state provvedendo ad un'aggiornamento dell'App o nn c'è nessuna intenzione ad integrare la funzione che ho segnalato?
Grazie per la risposta. Vi ricordo che molta gente usa Dropbox
e, quasi tutte le app di note, hanno la funzione di importare file da Dropbox.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao SGNS,

mi dispiace che le tempistiche di risposta non siano state celeri, tuttavia, mi preme informarti che il canale della Community, per sua natura, non prevede una risposta immediata.

Lato nostro, cerchiamo di rispondere alle richieste di tutti i nostri utenti nel minor tempo possibile, tuttavia, in base ai volumi delle delle stesse, non sempre questo è possibile. 

Ad ogni modo, ci tengo a informarti che, allo stato attuale, non è prevista la sincronizzazione delle Note con DropBox, tuttavia, potrai condividere i singoli file dall'applicazione Samsung Notes al tuo account DropBox , seguendo questi semplici passaggi: 

• Apri l'app Samsung Notes
  • Effettua una pressione lunga su una Nota
  • Inserisci la spunta in corrispondenza delle Note che desideri condividere 
  • Condividi
  • Seleziona la tipologia di file
  • DropBox 

Resto a completa disposizione per qualsiasi delucidazione.

A presto!

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes