Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Notes

(Argomento creato il giorno: 27-05-2023 06:49 PM)
1594 Visualizzazioni
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni

image

image

image

Ciao Community 
tra le varie applicazioni della Samsung, ce ne sono alcune particolarmente utili ed interessanti (almeno per me). Quella in questione è "Samsung Notes ", un'applicazione dove possiamo prendere nota di tutto, aggiungere foto e promemoria vocali, guardare un video o altro, e contemporaneamente prendere appunti, tutto nella stessa schermata, importare file Pdf, condividere articoli dal browser per rivederli in seguito, etc. Ma una funzione in particolare mi ha incuriosito, si chiama: "Note Condivise beta" (una funz. Sperimentale), e la troviamo aprendo l'app.; poi premendo le 3 linee a sinistra a centro schermo, e sul menù aperto andiamo su Note Condivise beta. Da qui possiamo condividere una nota, o tutti gli appunti, per permettere a tutti di apportare modifiche "contemporaneamente", praticamente quello che scriviamo o disegnamo, viene visto subito dalla persona invitata, la quale può interagire con noi in modo simultaneo. Possiamo invitare i collaboratori, scegliendo tra i contatti, o aggiungendoli con l'ID del Samsung Account, condividere il collegamento con chiunque abbia un dispositivo Galaxy. Inoltre dalle impostazioni dell'app. si può impostare il blocco delle note tramite impronte digitali, "aggiungere dei componenti sulla barra strumenti" quali: il "blocco zoom", dove blocchiamo la tela mentre scriviamo, il "cambia stile", dove possiamo modificare il colore e lo spessore della scrittura a mano dopo averla eseguita, e il "riquadro scrittura semplice", dove si può allineare correttamente la scrittura a mano sulla pagina. Infine dimenticavo una cosa: per chi ha il dispositivo con la S Pen, tutto diventa ancora più pratico e immediato. Insomma un'applicazione utile e completa, (l'ultimo aggiornamento è del 19/05) nell'utilizzo quotidiano, che consiglio di approfondire..
Ottimo Samsung !🤝👍

image

28 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Comunque una volta entrato per fare la segnalazione d'errore riesci a capire come fare, poi per la risposta devi attendere alcuni giorni !
Ma avendomi consultato, e dopo tutti i tuoi tentativi per cercare di risolvere questa anomalia, appena saprai qualcosa per favore tienimi informato; mi ha incuriosito, e vorrei capire quale fosse la causa... 🤔😉
FUΞGΘS
Journeyman
Opzioni
Sto parlando su whatsapp con l'assistenza, ti tengo aggiornato, grazie per ora
FUΞGΘS
Journeyman
Opzioni
Anche su whatsapp non hanno saputo aiutarmi, ma ho appena scoperto dove sta il "bug"
Praticamente se crei una nota a pagina infinita non te la fa condividere, se invece la crei a pagine suddivise, funziona tutto correttamente.
Lo scorrimento verticale o orizzontale non influisce..
Fai un test se ti va e confermami i miei tentativi 😅
0 Likes
momoone
Journeyman
Opzioni

Ciao vorrei sapere come aggiungere una nota scritta a mano con Samsung Note sulla schermata home se è possibile

0 Likes
momoone
Journeyman
Opzioni
Buonasera vorrei sapere come è possibile aggiungere nota scritta a mano con app notes a schermata home.
grazie
0 Likes
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
tre puntini in alto a destra > aggiungi a > schermata home1729809937108.jpg1729809937137.jpg
0 Likes
momoone
Journeyman
Opzioni
grazie
0 Likes
Deaflo
First Poster
Opzioni
Mi puoi spiegare meglio per favore? Uso Samsung Notes da anni per lavoro, archiviando moltissimi link, con copia/incolla url. Fino a poco tempo fa erano cliccabili, ora non più.
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Deaflo,

ho notato che sei intervenuta in un thread simile a questo.

Ti chiedo, quindi, di seguire le indicazioni fornite qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/problema-app-samsung-notes/m-p/10990157#M72909

Resto a disposizione. 😊

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes