Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung notes

(Argomento creato il giorno: 06-11-2021 10:45 PM)
673 Visualizzazioni
risposta
Journeyman
Opzioni

Salve, grazie dell'attenzione.

Utilizzo Samsung notes sia sul tablet che con il cellulare per appunti e schemi, torna molto bene ma ho notato che mancano alcuni punti che altri utenti hanno, ho visto che spesso nei video di youtube le persone hanno più strumenti nella barra, come le figure geometriche semplici e altre due cose dopo la rete che si usa per prendere in esame una scritta.

Ho l'ultima versione in entrambi i dispositivi ma non trovo in nessuno queste cose.. 

Non capisco cosa posso fare per averle.

14 Risposte
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Buongiorno

Ha l'abbonamento Youtube Premium ?
0 Likes
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, hai provato a scorrere la barra degli strumenti? Perché nel cellulare sicuramente a schermo non entrano tutti e bisogna scorrere per visualizzarli, mentre per quanto riguarda il tablet dovrebbero esserci tutti a schermo 🤔 a meno che tu utilizzi 2 app a schermo (multitasking) e quindi fa come il cellulare che non ci entrano tutti a schermo e quindi devi scorrere.

Io ho sia un S21 che un tab s7+ e su samsung notes ho tutto
0 Likes
risposta
Journeyman
Opzioni
Si, ho provato a scorrere ma niente ..
risposta
Journeyman
Opzioni
Non ho l'abbonamento YouTube Premium
0 Likes
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Assicurati di essere in modalità scrittura con penna e non con la tastiera.
Comunque penso che nei cell non ci sia qualche funzione come le figure geometriche, ma nel tablet invece ci dovrebbe essere tutto!
0 Likes
risposta
Journeyman
Opzioni
Nel telefono lo uso solo con la tastiera normale mentre il tablet lo porto a scuola e mi torna benissimo prendere appunti ma non ho la funzione che gira e sistema le scritte, non ho le figure geometriche e non ho nemmeno quella che le trasforma in scritte delle tastiera(da scrittura a penna a tastiera).
Non capisco cosa devo fare e la cosa sta iniziando a seccarmi.. cosa sto sbagliando..
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Probabilmente cambia qualcosa da versioni Android

Quale modello Galaxy ha?
0 Likes
risposta
Journeyman
Opzioni

Cellulare: samsung galaxy a50

Tablet: tab A