Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Notes

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
61 Visualizzazioni
Members_g6DCzHf
First Poster
Opzioni

Trovo l'app samsung notes da dispositivi mobili Android molto funzionale e comoda, però ci sono alcuni problemi con la versione da Windows.

Ho tutti i dispositivi dell'ecosistema samsung e i collegamenti più macchinosi e poco fluidi sono quelli con il pc.

In particolare la versione di samsung notes da pc ha 2 problemi che mi fanno impazzire:

1. la dimensione della pagina è diversa da tablet a pc, quella da tablet è leggermente più grande e questo spesso cambia l'impaginazione delle parole scritte a macchina, e per avere degli appunti ordinati sono costretta a studiare da solo una delle due versioni. Non so se mi sono spiegata bene ma da pc il testo va a capo prima

2. gli elenchi puntati sono inguardabili, sarebbe molto comodo avere una maggiore personalizzazione degli elenchi puntati per rendere gli appunti più ordinati.

In generale la modalità testo di samsung notes lascia un po' a desiderare, continuerò ad utilizzare l'app perchè è quella che ritengo più comoda per i miei dispositivi ma sarebbe TOP avere questa ottimizzazione.

PS: sarebbe comodissimo se ci fosse un "cambia stile" anche per il testo così da poter evidenziare le parole negli appunti senza dover selezionare il testo e poi a mano cambiare le impostazioni

0 Likes
1 Rispondere
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Members_g6DCzHf, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Tieni presente che le note create con Samsung Notes sono pensate per essere consultate da smartphone o tablet, per cui la visualizzazione da PC potrebbe risultare leggermente differente.

Inoltre, di un'applicazione che permette un'esperienza di scrittura semplificata in quanto il suo scopo è quello di permettere all'utente di prendere appunti in maniera rapida.

Per questo motivo, ad esempio, non sono presenti differenti layout relativi agli elenchi puntati ma soltanto quelli basilari come quello numerato e quello con i pallini.

Ti ringrazio, comunque, per il tuo feedback e ti comunico che sarà mia cura inoltrarlo al nostro reparto Ricerca e Sviluppo, il quale si occupa di valutare tutti i suggerimenti forniti dagli utenti per eventuali future migliorie e implementazioni.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes