Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Notes copy-paste image

(Argomento creato il giorno: 06-12-2023 10:50 PM)
765 Visualizzazioni
kalemaxon89
Apprentice
Opzioni

Hi.

I have been using Samsung Notes almost every day for years and would really like you to implement a feature/upgrade to solve the inconvenience I am about to show you with an attached video.

As noted in the video, I often zoom in a lot on my notes and copy-paste images from other applications. The problem is that when I paste the images, they are pasted at full page width (i.e., huge compared to my 500% zoom) and I have to shrink them each time, wasting time.

For someone who works on it every day like me, I assure you that this is no small inconvenience.

I hope you can take a cue from what I have told you for possible updates or simply add a feature to solve this inconvenience.

Thanks.

0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao kalemaxon89, bentornato in Community! 👋

Mi permetto di risponderti in italiano poichè ho visto, verificando il tuo storico, che hai sempre utilizzato la nostra lingua. Qualora preferissi un riscontro in lingua inglese, non esitare a informarmi!

Ho svolto alcune verifiche provando ad utilizzare la funzione Smart Select così come fai tu per copiare porzioni di immagine su una nota e devo dirti che la dimensione della stessa non è mai cambiata; sono riuscita a incollare l'immagine sulla nota, anche mediante un trascinamento, senza che questa venisse ridimensionata nel modo visibile sull'immagine.

La condizione visibile nel video può presentarsi se la nota è stata ridimensionata, quindi di fatto la porzione di immagine che hai copiato è molto più grande della nota stessa. 

Sapresti indicarmi se noti questo comportamento indipendentemente dalla dimensione della nota o della porzione di immagine che incolli?

Fammi sapere.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
kalemaxon89
Apprentice
Opzioni

Buongiorno e grazie mille per la risposta.

Non mi è ben chiaro cosa intendi con "nota ridimensionata" o "proporzione della nota". Se con questo termine si intende "quando faccio lo zoom con le dita" nella nota (cioè da un minimo di 65% a un massimo di 600% di zoom) allora il problema da me descritto persiste.

0 Likes
kalemaxon89
Apprentice
Opzioni

Buongiorno e grazie mille per la risposta.

Non mi è ben chiaro cosa intendi con "nota ridimensionata" o "proporzione della nota". Se con questo termine si intende "quando faccio lo zoom con le dita" nella nota (cioè da un minimo di 65% a un massimo di 600% di zoom) allora il problema da me descritto persiste.

0 Likes