Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Note

(Argomento creato il giorno: 27-12-2023 04:36 PM)
123 Visualizzazioni
angelobianco
First Poster
Opzioni
Buon pomeriggio ho un problema con Samsung Note, ho fatto il passaggio di tutto il contenuto da Samsung A50 a Samsung S23 e all'apertura di Samsung Note mi dice: impossibile aprire le note da un altro account. Come posso modificare l'account?
0 Likes
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @angelobianco,

benvenuto in Community!

La situazione è insolita, ma avrei bisogno di alcune informazioni ulteriori per poter inquadrare meglio l'accaduto. Parli del passaggio di note dall'A50 all'S23, potresti spiegarmi come è avvenuto tale passaggio di dati? Li hai trasferiti tramite Smart Switch da PC, oppure hai sincronizzato le note da un prodotto all'altro, o magari hai utilizzato un cloud?

Inoltre: hai utilizzato un Samsung Account diverso tra A50 e S23? Il messaggio visualizzato potrebbe dipendere proprio da quello. Capirlo è semplice: se l'indirizzo e-mail usato è diverso, anche l'account è differente come diretta conseguenza.

Per modificare l'account devi prima di tutto andare su:

• Impostazioni
  • Account e Backup
  • Gestisci Account

Da lì potrai aggiungere il nuovo account. Su Samsung Notes dovrai poi eseguire la sincronizzazione da Samsung Account, avendo cura di verificare che i due account corrispondano tra uno smartphone e l'altro.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes