Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Note

(Argomento creato il giorno: 15-11-2020 01:02 PM)
209 Visualizzazioni
Silvio_M
Helping Hand
Opzioni
Salve a tutti,
Mi ricordo di una funzione introdotta con Galaxy Note 4 che era veramente utile, mi riferisco a Photo Note che era implementata su S Note, questa funzione trasformava una foto ad una lavagna in contenuti editabili sull'app come se avessi scritto tutto sul Note con il pennino, sarebbe veramente utile reintrodurre questa funzionalità su Samsung Note.
Utilizzo molto la S-Pen dato che sono uno studente universitario e fare foto ad appunti che poi posso modificare aggiungendo contenuti multimediali sarebbe un passo avanti e andrebbe a migliorare ulteriormente la produttività dato che già l'applicazione è in grado di convertire la scrittura a mano ,sarebbe un passo da gigante a mio avviso.
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Silvivs, 

quale dispositivo possiedi esattamente?

Su Samsung Notes questa possibilità al momento non è presente, però in base al modello di Galaxy Note che possiedi puoi riuscire, grazie alle funzioni della S-Pen e di Bixby, a scansionare il testo dalle immagini per poi copiarlo ed editarlo nel modo in cui preferisci 🙂

Ti ringrazio comunque per il suggerimento, ho provveduto a segnalarlo internamente :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Silvio_M
Helping Hand
Opzioni
Ciao Cornelia, possiedo Note 8 :smiling-face:
0 Likes