Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Music v16.2.28.9 Arm64-v8a

(Argomento creato il giorno: 16-01-2023 02:01 AM)
404 Visualizzazioni
MM130486
Voyager
Opzioni
Ciao, io avrei bisogno dell'applicazione Samsung Music v16.2.28.9 in formato "apk", con soltanto le librerie arm64-v8a al suo interno, come le applicazioni di sistema per intenderci, per scopi esclusivamente personali, qualcuno del personale samsung potrebbe fornirmelo gentilmente? grazie in anticipo.
0 Likes
12 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao,

Su Samsung Members non si può condividere un'applicazione utilizzando metodi non 'ufficiali'.

Se anche qualcuno te lo dovesse dare, il commento e.o il contenuto di quel commento verrà rimosso.

Ti prego di eliminare questo post in quanto non potrà ricevere le informazioni desiderate.
0 Likes
MM130486
Voyager
Opzioni
Secondo me tu non hai capito, io chiedo l'app ufficiale, segnata con firma digitale sviluppatore originale samsung, ma chiedo che samsung mi fornisca una versione solo con le librerie arm64 all'interno dell'apk, quindi non capisco qual'è il problema visto che sto chiedendo un app ufficiale, che mi può essere anche mandata per indirizzo mail, non per forza qui, io chiederei direttamente agli sviluppatori samsung se non fosse che non c'è un modo per contattarli, quindi ho chiesto qui.
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Le app di Samsung non le puoi ottenere in formato ufficiale se non dal samung store. Puoi estrarre gli apk dal tuo telefono però usando una delle numerose app presenti a questo scopo.

Buona giornata
0 Likes
MM130486
Voyager
Opzioni
Cosa che ho già fatto, però non serve al mio scopo perchè l'applicazione che chiedo io dal galaxy store o google play store viene rilasciata con librerie armv7 & armv8 (arm64), e a me serve una versione ufficiale che abbia solo le arm64 invece, quindi visto che qui nessuno può aiutarmi cambio domanda, mi potete fornire un contatto mail degli sviluppatori samsung a cui rispondono?
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Apk mirror
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Se non sai come fare ti aiuto io
0 Likes
MM130486
Voyager
Opzioni
Ma secondo te... se parlo di firme digitali eccetera, pensi che non conosco apkmirror e che non abbia già guardato? su apkmirror come su apkcombo c'è la versione con le librerie armv7 & armv8 (arm64), esattamente come quelle che vengono rilasciate dal galaxy store/google play store, e quelle non mi servono a niente, perchè a me serve una versione con solo le librerie arm64 da mettere nel sistema in poche parole.
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Se l'app contiene librerie arm32 e arm64 ma il sistema è a 64bit all'ora Android userà sempre le librerie a 64bit ignorando quelle a 32. Comunque lo stesso apk che potrebbe darti samsung è quello che trovi nel dispositivo o su apkmirror.
0 Likes
MM130486
Voyager
Opzioni
In teoria dovrebbe essere come dici tu, ma in pratica per qualche motivo a me ancora ignoto non è così, e quindi mettendo l'applicazione samsung music nel sistema che ha esattamente le stesse librerie sia a 32 Bit (armv7) che a 64 Bit (armv8), invece va in crash, e solo estraendo e mettendo la cartella delle librerie arm64 insieme all'apk nella partizione system/app fa funzionare l'applicazione, perchè in questo modo è come se forzassi il sistema a prendere le librerie a 64 Bit piuttosto che le 32 Bit, ovviamente questo non accade se l'apk al suo interno ha solo le librerie a 64 Bit, perchè solo quelle ci sono quindi solo quelle può usare, però purtroppo samsung non rilascia applicazioni dal galaxy store con solo le librerie arm64 se non in casi rari, e quindi dovrò aspettare di trovare una versione solo arm64 da mettere nel sistema o me la tengo così come c'è l'ho adesso nel sistema (con la cartella lib/arm64 estratta nella stessa posizione dell'apk), e per finire si... il mio dispositivo ovviamente è un 64 Bit se no non avrei neanche fatto questa richiesta (SM-G973F/DS).
0 Likes