Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung members

(Argomento creato il giorno: 07-08-2023 07:08 PM)
210 Visualizzazioni
iva20
First Poster
Opzioni

Tempo fa avevo cambiato la mia email sul mio account Samsung (modifica avvenuta con successo), ma andando sul sito web del profilo di samsung members (Profilo | Samsung Members) mi esce ancora la mia vecchia email e cambiandola mi dice che mi verrà inviata un'email al mio nuovo indirizzo.

Apro il link che mi arriva nella mail e mi esce una schermata dove c'è la nuova e la vecchia email e mi indica di inserire la password dell'account per confermare il cambio ma andandola ad inserire non funziona, dicendomi che la password è errata, cosa impossibile dato che ho provato svariate volte a riaccedere al mio account samsung sempre con successo, tra l'altro uso Bitwarden (gestore password) e lo uso per immettere la stessa password sia sul account samsung che su questa sezione di cambio email di Samsung Members. Sapete come si può risolvere???

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao iva20, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community! :handshake:🙂

Solitamente quando si verificano queste incongruenze, una delle motivazioni riguarda dei conflitti tra i dati inseriti a sistema e quelli memorizzati sul browser.

Potresti ripetere la procedura aprendo il collegamento della email con un browser differente da quello che utilizzi di solito? In alternativa, cancellare i dati della memoria cache e i cookies memorizzati nel browser dovrebbe avere lo stesso effetto. 🙂

Se utilizzi il browser Samsung Internet per dispositivi mobili, puoi cancellare i dati seguendo questi passaggi:

• Samsung Internet
  • 3 linee in basso a destra
  • Impostazioni
  • Dati di navigazione personali
  • Elimina dati di navigazione

Evidenzia per eliminarli Cookie e dati dei siti e Immagini e file nella cache.

Se possibile, sarebbe meglio effettuare la procedura da un computer, per una visualizzazione ottimizzata.

Mi fai sapere se l'inconveniente persiste?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
iva20
First Poster
Opzioni
Io inserito nova email per confermare vado su email confermare meto password non cambia password errata?Screenshot_20230807_183725_Samsung Internet.jpgScreenshot_20230808_113206_Samsung Internet.jpgScreenshot_20230808_113226_Samsung Internet.jpg
0 Likes