in data 07-08-2023 07:08 PM
Tempo fa avevo cambiato la mia email sul mio account Samsung (modifica avvenuta con successo), ma andando sul sito web del profilo di samsung members (Profilo | Samsung Members) mi esce ancora la mia vecchia email e cambiandola mi dice che mi verrà inviata un'email al mio nuovo indirizzo.
Apro il link che mi arriva nella mail e mi esce una schermata dove c'è la nuova e la vecchia email e mi indica di inserire la password dell'account per confermare il cambio ma andandola ad inserire non funziona, dicendomi che la password è errata, cosa impossibile dato che ho provato svariate volte a riaccedere al mio account samsung sempre con successo, tra l'altro uso Bitwarden (gestore password) e lo uso per immettere la stessa password sia sul account samsung che su questa sezione di cambio email di Samsung Members. Sapete come si può risolvere???
in data 08-08-2023 09:12 AM
Ciao iva20, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community! 🙂
Solitamente quando si verificano queste incongruenze, una delle motivazioni riguarda dei conflitti tra i dati inseriti a sistema e quelli memorizzati sul browser.
Potresti ripetere la procedura aprendo il collegamento della email con un browser differente da quello che utilizzi di solito? In alternativa, cancellare i dati della memoria cache e i cookies memorizzati nel browser dovrebbe avere lo stesso effetto. 🙂
Se utilizzi il browser Samsung Internet per dispositivi mobili, puoi cancellare i dati seguendo questi passaggi:
Evidenzia per eliminarli Cookie e dati dei siti e Immagini e file nella cache.
Se possibile, sarebbe meglio effettuare la procedura da un computer, per una visualizzazione ottimizzata.
Mi fai sapere se l'inconveniente persiste?
Ciao!
08-08-2023 11:38 AM - modificato 08-08-2023 11:49 AM