Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Health "TRACCIAMENTO DINAMICO" del tragitto

(Argomento creato il giorno: 17-11-2022 01:56 PM)
591 Visualizzazioni
RicMar
Journeyman
Opzioni

Buongiorno volevo segnalare che l' APP della concorrenza chiamata "Huawei Health" dispone di una funzione bellissima chiamata TRACCIAMENTO DINAMICO del tragitto che si e' percorso durante l'allenamento, il file che viene generato e' un video formato MP4 molto bello che mostra l'avanzamento del tragitto dall'inizio alla fine.

Mi sbaglio o con APP Samsung Health questa funzione non esiste?

Sarebbe molto utile che anche Samsung implementi questa ottima funzione e si allinei con la concorrenza.

grazie e buona giornata    

17 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

CIao Members_nznFOEC,

ti confermo che al momento questo tipo di opzione non è prevista su Samsung Health: la nostra interfaccia è incentrata più sull'offerta di dati specifici sulla seduta di allenamento svolta, differenziati a seconda del tipo di attività, osservabili anche mediante comodi grafici. 

Inoltre, per specifiche attività, è possibile estrarre il file GPS per condividere il percorso svolto.

Ti ringraziamo per la tua proposta, avrò modo di inoltrarla al nostro reparto sviluppo! 😊

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
RicMar
Journeyman
Opzioni

Buongiorno

grazie per la risposta SAMSUNG STAFF, si credo che SAMSUNG deve implementare questa funzione ripeto molto bella, confido nella sua segnalazione al reparto di sviluppo grazie. 

Cordiali saluti.

0 Likes
RicMar
Journeyman
Opzioni
Buongiorno è Buon Natale volevo sapere se ci sono aggiornamenti sulla funzione del "tracciamento dinamico" grazie Cordiali saluti
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao RicMar, 

ti confermo che non abbiamo informazioni ufficiali in merito ad una eventuale e futura implementazione di questo tipo di funzione.

Abbiamo preso in considerazione il tuo feedback nel mese di Novembre ma tieni conto che, lato nostro, non abbiamo modo di darti garanzie sulla effettiva futura aggiunta del tracciamento dinamico, benchè non sia del tutto esclusa tale possibilità.

Il reparto sviluppo infatti studia nuove funzione volte a soddisfare quelle che possono essere esigenze comuni dei nostri clienti.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Viper11
First Poster
Opzioni
Anch'io considero questa funzione di huawei molto interessante da portare su Samsung. Speriamo che la segnalazione possa avere risultati positivi
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Viper11, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Ti ringrazio per questo feedback, ogni commento è utile per noi perchè ci consente di sviluppare soluzioni sempre più adeguate alle richieste dei nostri consumatori. 🙂

Al momento non ci sono novità in merito ad un'eventuale implementazione della funzione richiesta, ma non sono escluse novità in futuro.

Continua a seguirci sui nostri canali ufficiali! :hand-with-index-and-middle-fingers-crossed:

Ciao 

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Opzioni
Anch'io da ex possessore di smartphone e smartwatch huawei , devo dire che il tracciamento dinamico era una delle implementazioni più belle da vedere e utilizzare , spero che samsung la implementi prima possibile .
RicMar
Journeyman
Opzioni
Buongiorno Elvis pure io pensavo il prima possibile un Anno fa'.....
0 Likes
Opzioni
Forse se ci fosse più gente che lo segnala , ci accontenterebbero