Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung ha pubblicato la lista ufficiale in community in Germania

(Argomento creato il giorno: 22-11-2023 10:15 PM)
1089 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
14 Risposte
Corrado96
Pioneer
Opzioni
Si ci sta, però l'aggiornamento che riguarda la Germania non è come quello italiano
dino_NA
Helping Hand
Opzioni
Diamo per scontato che una comunicazione ufficiale anche se in Germania, ma scritta in italiano ... possa essere ritenuta valida, o è tutto così tanto per strappare un sorriso?
dino_NA
Helping Hand
Opzioni
Dovrebbe essere abbastanza simile, visto che estati sono eux/eux/... almeno per quanto so io...
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ho messo il link se vuoi puoi verificare e scritto in italiano grazie al traduttore nel browser
Corrado96
Pioneer
Opzioni
Anch'io pensavo così ma come detto da moderatori nei commenti passati a quanto pare per Samsung non è così, cioè da paese a paese cambia..
Corrado96
Pioneer
Opzioni
Teoricamente si ma Anch'io pensavo così ma come detto da moderatori nei commenti passati a quanto pare per Samsung non è così, cioè da paese a paese cambia.. forse non di tanto tempo ma ora mai sarà questione di giorni...
Ad esempio sui Samsung Galaxy A54 sono fermi alle patch di ottobre, quindi teoricamente dovrebbe uscire l'aggiornamento ad One UI 6 con le patch aggiornate
0 Likes
dino_NA
Helping Hand
Opzioni
Mahhh " quel che è vero oggi, credimi, non sarà vero certo domani." Non faccio colpe a chi da queste notizie, ma arrivano voci diverse. Vedremo. Tanto se fosse vero fine mese... siamo lì...😉
dino_NA
Helping Hand
Opzioni
Era per fare una battuta... ci mancherebbe
0 Likes
Corrado96
Pioneer
Opzioni
Speriamo 8n bene perché a dirla tutta anch'io vorrei provare il nuovo aggiornamento 😉