Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung cloud e onedrive

(Argomento creato il giorno: 15-07-2020 04:27 PM)
625 Visualizzazioni
giobacco
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti, ho un a50 e mi chiede di passare a Onedrive x il cloud...ma ora ho 15gb gratis x sempre e mi va benissimo, ma leggo che col passaggio avrò 15gb x 1 anno e poi 5gb, giusto? Un affarone insomma! È davvero così?!
0 Likes
8 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao giobacco,

per ottenere precise informazioni sul servizio OneDrive, ti suggeriamo di fare riferimento al supporto Microsoft.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
giobacco
Pioneer
Opzioni
essendo un servizio che samsung mi obbliga ad usare vorrei risposte da Samsung
kwoni
First Poster
Opzioni
concordo. dovrebbe essere Samsung a rispondere. E il servizio su onedrive sarà a pagamento?
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao giobacco e kwoni,

per evitare incomprensioni potete confermare se vi riferite alla situazione descritta dal manuale del vostro Galaxy A50 a pagina 92?

Ovvero se, attualmente, avete una sincronizzazione Microsoft attiva all'interno delle impostazioni Android dedicate.

Inoltre, per agevolare la comprensione, potete pubblicare lo screenshot contenente l'obbligo in questione?

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
claudia0782
Voyager
Opzioni
Sì, ma ovviamente tu trasferirai prima i dati in One Drive e poi con calma li porterai altrove, così da poter recedere dal contratto (credo che si tornerà ai 5 giga originari, ma forse per farci i backup saranno sufficienti)
0 Likes
giobacco
Pioneer
Opzioni
il succo è, finora avevo 15 gb x sincronizzare dati e sopre6la galleria, dal prox anno ne avrò 5.... x quel che mi riguarda quindi ho perso l'utilità del servizio (5 gb x galleria sono pochissimi)...xcui il passaggio obbligato a onedrive (da ottobre samsung cloud non sincronizzerà più la galleria e nel 2021 cancellerà tutto) è stato negativo.
0 Likes
Andrea-F
Pathfinder
Opzioni

E' decisamente peggio di così. Prima si aveva a disposizione lo spazio su OneDrive più quello di Samsung. Ora solo quello di OneDrive

0 Likes
Andrea-F
Pathfinder
Opzioni

Per tenere le cose un po' in pari (cioè un po' come prima), quando hanno fatto l'accordo con la Microsoft , visto che un accordo evidentemente c'è stato, avrebbero dovuto porre nell'accordo che agli utenti che spostavano il backup da Samsung a OneDrive veniva regalato uno spazio pari a quello prima disponibile su Samsung (e questo almeno per un anno, meglio per tre anni e meglio ancora per sempre)

0 Likes