Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Calendar e Outlook

(Argomento creato il giorno: 09-01-2021 08:47 AM)
5317 Visualizzazioni
SamantaZ
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti. Io non riesco ad aggiungere il mia account di outlook tra quelli per il  Samsung Calendar e quindi non riesco a visualizzare il calendario universitario con quello mio personale del cellulare... qualcuno che mi possa aiutare?
0 Likes
7 Risposte
Matteo_87
Explorer
Opzioni

Stesso problema che sto avendo sul mio tablet samsung! Io su smartphone avevo risolto usando One Calendar (di Code Spark) non ha pubblicità e sincronizza tranquillamente più account, provalo.. 

0 Likes
Matteo_87
Explorer
Opzioni

Oppure prova a concedere le autorizzazioni del calendario, avevo una notifica sul tablet che mi diceva di attivarle, adesso ho risolto e mi sincronizza anche Outlook. 

0 Likes
SamantaZ
First Poster
Opzioni
Grazie mille!!
0 Likes
apalumbo
Apprentice
Opzioni

Ciao, scusa se mi aggancio alla discussione.

Tempo fa, avevo nella schermata dello smartphone il calendario di Outlook preso dal Widget Outlook. Ora, questo non mi esce più, o meglio esce il calendario, ma non vengono visualizzati gli appuntamenti. Se la soluzione che hai dato all'utente precedente, risolve questo problema, la potresti esporre nei particolari ? Mi sta facendo andare al manicomio.. Grazie 1000

0 Likes
Matteo_87
Explorer
Opzioni

Ciao, figurati se posso esserti d'aiuto è un piacere.
Io sul cell (oneplus 6t) ho appena provato ad aggiungere il widget del calendario e mi mostra tutti gli appuntamenti senza nessun passaggio particolare, ti direi di provare (ovviamente) a rimuovere e ripristinare il widget ma immagino l'avrai già fatto. Oppure rimuovi l'account Outlook e poi lo aggiungi nuovamente, a volte queste piccolezze risolvono il problema. Oppure tieni premuta l'icona di Outlook, info, autorizzazioni e controlla se manca appunto qualche autorizzazione da concedere.
Invece sul tablet samsung utilizzo il widget del calendario di samsung (quello di default) e anche qua nessun problema.

0 Likes
lorenzospa1975
Pathfinder
Opzioni

Anche io non riesco a sincronizzare Outlook e Calendario Samsung.

Nessuno può risolvere?

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao lorenzospa,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/calendario-samsung-e-outlook-non-sono-sincro...

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes