in data 09-01-2021 08:47 AM
in data 09-01-2021 11:55 AM
Stesso problema che sto avendo sul mio tablet samsung! Io su smartphone avevo risolto usando One Calendar (di Code Spark) non ha pubblicità e sincronizza tranquillamente più account, provalo..
in data 09-01-2021 12:20 PM
Oppure prova a concedere le autorizzazioni del calendario, avevo una notifica sul tablet che mi diceva di attivarle, adesso ho risolto e mi sincronizza anche Outlook.
in data 09-01-2021 01:10 PM
in data 29-04-2021 11:19 PM
Ciao, scusa se mi aggancio alla discussione.
Tempo fa, avevo nella schermata dello smartphone il calendario di Outlook preso dal Widget Outlook. Ora, questo non mi esce più, o meglio esce il calendario, ma non vengono visualizzati gli appuntamenti. Se la soluzione che hai dato all'utente precedente, risolve questo problema, la potresti esporre nei particolari ? Mi sta facendo andare al manicomio.. Grazie 1000
in data 29-04-2021 11:41 PM
Ciao, figurati se posso esserti d'aiuto è un piacere.
Io sul cell (oneplus 6t) ho appena provato ad aggiungere il widget del calendario e mi mostra tutti gli appuntamenti senza nessun passaggio particolare, ti direi di provare (ovviamente) a rimuovere e ripristinare il widget ma immagino l'avrai già fatto. Oppure rimuovi l'account Outlook e poi lo aggiungi nuovamente, a volte queste piccolezze risolvono il problema. Oppure tieni premuta l'icona di Outlook, info, autorizzazioni e controlla se manca appunto qualche autorizzazione da concedere.
Invece sul tablet samsung utilizzo il widget del calendario di samsung (quello di default) e anche qua nessun problema.
in data 24-06-2023 09:46 AM
Anche io non riesco a sincronizzare Outlook e Calendario Samsung.
Nessuno può risolvere?
in data 26-06-2023 02:53 PM
Ciao lorenzospa,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/calendario-samsung-e-outlook-non-sono-sincro...
Grazie!
Ciao,