Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Browser Menu

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
168 Visualizzazioni
AngelDM
Explorer
Opzioni
Ciao, saroʻ noioso ma questo cambio al menu del browser non mi piace proprio...
Se possibile riportatelo a chi di appropriato di riportare il design vecchio del menú (megliore) o rendere la scelta dell'aspetto all'utente di come visualizzare il menú.
Grazie.
8 Risposte
AngelDM
Explorer
Opzioni
Il nuovo design del menu in questione...1776277432921.jpg
0 Likes
fabiffi
Big Cheese
Opzioni
A me non dispiace.
AngelDM
Explorer
Opzioni
Io invece preferivo di piú avere la visuale della maggior parte delle opzioni senza dover scrollare per cercarle.
Mم
Explorer
Opzioni
Prova a disinstallare ľ app che intendi reinstalla ľ app non sul Galaxy store ma su Google play store quando è stato installato non aggiornare ľ app se vuoi la vecchia barra
0 Likes
fabiffi
Big Cheese
Opzioni
Però così sembra più moderno, più simile a Chrome.
0 Likes
AngelDM
Explorer
Opzioni
Mmmm, per me non è questa gran cosa che somigli a chrome...
Poi ad essere sinceri, Samsun Browser era piú moderno visto che faceva qualcosa che gli altri no...poi il problema maggiore é che lo hanno ridisegnato in una colonna troppo piccola corta, quindi ti tocca scrollare, e su Chrome e altri Browser no.
AngelDM
Explorer
Opzioni
Lí il problema sará che perderó tutte le schede aperte, e non ci tengo proprio a che succeda...
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti.

@AngelDM, capisco il tuo punto di vista.

Facciamo sempre il possibile per trovare un equilibrio tra il classico e l'innovazione, anche se non sempre è facile accontentare tutti in un'unica soluzioni.

Ma si procede sempre insieme, a piccoli passi, e per questo motivo vorrei comunque ringraziarti per il tuo feedback: al nostro reparto di Ricerca e Sviluppo sono sempre ben accetti per indirizzare meglio le scelte future 🤝.

Vediamo come evolverà il tutto .

Resto a disposizione per ogni altra necessità.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes