Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve vorrei sapere come cancellare account samsung members?

(Argomento creato il giorno: 17-04-2024 04:43 PM)
316 Visualizzazioni
Fabio_Sipone
Apprentice
Opzioni
Salve vorrei sapere come posso cancellare l'account samsung members?
0 Likes
5 Risposte
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Members non ha un account a se, ma quello samsung dove presumo tu abbia altre cose collegate ad esso. Se vuoi cancellare Members ti basta eliminare i dispositivi registrati e poi disinstalli l'applicazione.
Digi80
Voyager
Opzioni
Quello che dici è corretto solo nel caso in cui uno utilizzi members a partire dal 2018 (se non ricordo male) perché prima di quella data l'account members è l'account samsung erano due cose diverse
SamLuke
Helping Hand
Opzioni
Perché dovresti eliminarlo, tienilo pure
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, pensaci bene, perché cancellerai tutti i dati dell'account e delle informazioni personali.
Clicca sul link di seguito e segui i vari passaggi:
https://www.samsung.com/it/support/come-eliminare-samsung-account/
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Fabio_Sipone, benvenuto sulla Community Samsung!

Come ti è stato indicato da Ivanbike, che ringrazio, attualmente non esiste un "account Members", bensì è possibile utilizzare i servizi di Samsung Members accedendo al servizio mediante il proprio Samsung Account.

Se non desideri usufruire dei servizi di Samsung Members, puoi rimuovere i dispositivi registrati e non utilizzare l'app: sconsigliamo invece di cancellare del tutto il Samsung Account, poiché in questo modo vengono eliminati i dati dei servizi Samsung collegati, tutte le informazioni che appartengono all'account, gli articoli comprati, la cronologia degli acquisti e così via.

Inoltre, il Samsung Account è un elemento importante per il funzionamento dei nostri dispositivi, poichè permette di sfruttare tanti servizi previsti dai dispositivi (per fare un esempio, Samsung Pass e Samsung Wallet).

Facci sapere come desideri procedere: se vuoi eliminare totalmente il tuo Samsung Account, potrai seguire la guida suggerita da MalinoisK9.

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert