Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S NOTE/SAMSUNG NOTES

(Argomento creato il giorno: 08-05-2020 01:26 PM)
599 Visualizzazioni
aston-martin
First Poster
Opzioni

Salve 

Ho un problema da risolvere.

Ho Samsung note 8. Due app. S Note  e Samsung notes. Il secondo è quello più usato. Vorrei eliminare S note account ed usare solo Samsung notes. Anche in cartella Area personale si trova Samsung notes. Quando voglio trasferire gli appunti Samsung notes in area personale però mi da opzione solo per  S note che lo tiene in memoria da qualche parte e non c'e traccia di Samsung notes. 

Aiuto 

Grazie 

0 Likes
3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao aston-martin,

l'applicazione Samsung Notes presente sulla partizione Area Privata, è indipendente da quella installata sul dispositivo, nell'area 'standard'.

L'app presente nell'Area Personale permette soltanto di importare i dati relativi al Samsung Account, non al Samsung Cloud, pertanto quando si effettua tale operazione vengono recuperate solo le note sincronizzate con Samsung Account, ovvero quelle vecchie generate con l'app S Note.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Si4
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno ho s notes e samsung notes sono due app ottime , non eliminate s note !!!!
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Si4,

non è nostra intenzione eliminare un'App, ma occorre considerare che ogni applicazione ha dei requisiti minimi di compatibilità.

Abbiamo comunque avuto modo di parlare di questo argomento qui:

Dramma..... app Samsung S note - Pagina 2 - Samsung Community

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes