Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rubrica Samsung

(Argomento creato il giorno: 26-02-2024 07:32 PM)
134 Visualizzazioni
Fra3000
Explorer
Opzioni
Buonasera!
Io ho 2 telefoni samsung collegati con lo stesso account e utilizzo per entrambi la rubrica samsung e quando inserisco un contatto lo sincronizza perfettamente su tutti e due! La domanda è c'è un modo anche per la black list (numeri bloccati) perché se lo inserisco su uno l'altro non lo sincronizza.
0 Likes
3 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Fra3000, 

ti do il bentornato nella nostra Community! 😊

In merito alla tua richiesta, ci tengo a comunicarti di aver provveduto ad effettuare delle verifiche sui nostri dispositivi di laboratorio, constatando che quanto riscontri rientra nel normale funzionamento del prodotto. 

Tieni presente, infatti, che sincronizzando i contatti in un determinato account, avrai la possibilità di visionare e gestire i contatti in oggetto su tutti i dispositivi nei quali risulta configurato il Samsung Account. 

Tuttavia, l'inserimento dei contatti all'interno della lista dei numeri bloccati avviene il locale, pertanto, sarà necessario effettuare questa operazione su tutti i dispositivi nei quali si desidera bloccare un determinato contatto. 

Ad ogni modo, ci tengo a ringraziarti per il suggerimento, il quale sarà mia cura inoltrare al nostro reparto tecnico, al fine di poter essere valutato per eventuali future implementazioni. 

Tutti i suggerimenti dei nostri utenti ci saranno d'aiuto per implementare le innovazioni software e hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti! 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao!

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Antope
First Poster
Opzioni
Buongiorno sono nel panico la mia rubrica telefonica contiene più di 2500 contatti clienti e nella maggioranza dei casi sono scomparsi i riferimenti dei nomi singoli nella voce cellulare alla casella specifica indicando ora un generico "Personalizzato"
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Antope, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto accaduto?

Quale dispositivo possiedi nello specifico?

Potresti indicarmi la posizione di memoria predefinita in cui avevi salvato i contatti?

Il fenomeno si è presentato in seguito a quale operazione in particolare?

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes