in data 28-02-2023 09:58 AM
Ho più volte segnalato a Samsung Members (sempre senza successo) che il Registratore Vocale Samsung da tempo soffre, sia su Tab S5e che su Tab S8 Ultra, di un bug fastidioso:
se imposto l'SD come memoria scelta, dopo poco (o riavvio o per esempio il giorno dopo) ritorna nella posizione di memoria interna. Magari succede anche sugli smartphone.
È possibile risolvere?
28-02-2023 11:40 AM - modificato 28-02-2023 11:44 AM
in data 01-03-2023 09:42 AM
in data 01-03-2023 09:44 AM
in data 01-03-2023 10:22 AM
in data 01-03-2023 11:58 AM
Ciao andy-drew,
questa situazione ti si presenta anche utilizzando altre schede microSD?
Verifica nel frattempo se siano disponibili, per entrambi i dispositivi, eventuali aggiornamenti del firmware ancora da installare:
- Impostazioni
- Aggiornamenti software
Mi fai sapere? Resto a disposizione.
Buona giornata.
in data 01-03-2023 02:24 PM
in data 01-03-2023 04:39 PM
Ciao andy-drew,
effettivamente il comportamento che riscontri è insolito, specialmente se si considera il fatto che si presenta su due Tab differenti.
Nel momento in cui imposti la memoria esterna come predefinita, le registrazioni vengono salvate correttamente all'interno della SD? Ti faccio questa domanda per capire se, oltre a quanto hai descritto, sussistono ulteriori difficoltà legate al riconoscimento e la lettura della SD.
In tal caso, ti confermo che l'invio della segnalazione di errore è la via migliore per avere un quadro chiaro del tuo caso. Mi confermi di aver eseguito questa procedura?
In tal caso, potresti comunicarmi in privato il codice seriale del Tab dal quale hai inviato la segnalazione? Vorrei eseguire delle verifiche sui nostri sistemi e assicurarmi che questa sia effettivamente stata inviata correttamente.
Se stai utilizzando l'app Samsung Members, puoi inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il mio nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".
Attendo un tuo riscontro!
Ciao