Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registratore vocale: bug.

(Argomento creato il giorno: 28-02-2023 09:58 AM)
291 Visualizzazioni
andy-drew
Explorer
Opzioni

Ho più volte segnalato a Samsung Members (sempre senza successo) che il Registratore Vocale Samsung da tempo soffre, sia su Tab S5e che su Tab S8 Ultra, di un bug fastidioso:
se imposto l'SD come memoria scelta, dopo poco (o riavvio o per esempio il giorno dopo) ritorna nella posizione di memoria interna. Magari succede anche sugli smartphone.
È possibile risolvere?

0 Likes
7 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Hai provato a svuotare la cache dell'applicazione, l'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti che potrebbero generare questo problema. Poi cancella i dati, questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sui file di sistema per il funzionamento dell'applicazione.Per fare questo vai su:
- Impostazioni
- Applicazioni
- cerca l'applicazione Registratore
- Memoria archiviazione
svuota cache e dati, poi controlla.
Potrebbe funzionare, altrimenti ti direi di segnalare il problema, ma mi dici che lo hai già fatto, ma senza risposta!!Non vorrei mettere in dubbio quello che hai fatto,ma sei sicuro di aver segnalato tutto correttamente?
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Ciao 🙂
0 Likes
andy-drew
Explorer
Opzioni
Ho anche svuotato cache e dati come dici tu, ma il bug stamattina persiste.
0 Likes
andy-drew
Explorer
Opzioni
Sì, ho segnalato correttamente su Members, il canale di comunicazione ufficiale, tra l'altro.
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Prova di nuovo ma vai in Supporto, Guida, Chat Live o Supporto da remoto e rispiegagli il problema.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao andy-drew,

questa situazione ti si presenta anche utilizzando altre schede microSD?

Verifica nel frattempo se siano disponibili, per entrambi i dispositivi, eventuali aggiornamenti del firmware ancora da installare:

- Impostazioni
- Aggiornamenti software

Mi fai sapere? Resto a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
andy-drew
Explorer
Opzioni
Sono sempre il primo ad installare gli aggiornamenti (a cominciare dalla One UI) ed infatti pensavo questo fosse risolto con la 5.1, ma tant'è.
Sì, si presenta, come ho scritto su, anche sul Tab S5e con altra scheda; ovviamente questo tablet comprato molto tempo prima, ma entrambi hanno le più performanti SanDisk (che si possono ritenere addirittura eccessive visto che al massimo fino ad adesso ho registrato audio di lezioni, non video ad alta risoluzione). Ed ovviamente, il Tab S5e ha smesso di ricevere aggiornamenti da un bel pezzo, non devo certo spiegarlo 😉
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao andy-drew,

effettivamente il comportamento che riscontri è insolito, specialmente se si considera il fatto che si presenta su due Tab differenti.

Nel momento in cui imposti la memoria esterna come predefinita, le registrazioni vengono salvate correttamente all'interno della SD? Ti faccio questa domanda per capire se, oltre a quanto hai descritto, sussistono ulteriori difficoltà legate al riconoscimento e la lettura della SD.

In tal caso, ti confermo che l'invio della segnalazione di errore è la via migliore per avere un quadro chiaro del tuo caso. Mi confermi di aver eseguito questa procedura?

• Entro 2-3 minuti dal presentarsi dell'inconveniente, aprire l'app Samsung Members
  • Selezionare Supporto
  • Segnala un errore
  • Descrivere accuratamente quanto riscontrato e selezionare la spunta Invia dati del registro di sistema.

In tal caso, potresti comunicarmi in privato il codice seriale del Tab dal quale hai inviato la segnalazione? Vorrei eseguire delle verifiche sui nostri sistemi e assicurarmi che questa sia effettivamente stata inviata correttamente.

Se stai utilizzando l'app Samsung Members, puoi inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il mio nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes