Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QuickShare e GoodLock si aggiornano in vista della One UI 7!

(Argomento creato il giorno: 09-02-2025 11:53 AM)
412 Visualizzazioni
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Da oggi è disponibile un aggiornamento per Quick Share che introduce la possibilità di condividere file e altri contenuti attraverso la connessione a Internet se non è possibile utilizzare altri metodi perché i dispositivi si sono allontanati o ci sono condizioni particolari. 

Questa funzionalità è già presente su Galaxy S25 ma è arrivata oggi anche su A34 con One UI 6.1!

image

Per quanto riguarda GoodLock oggi si è anche aggiornato e ha portato la nuova interfaccia rivista oltre che l'adozione del nuovo stile grafico di One UI 7 per molti dei moduli (es. QuickStar)

image

Come al solito il rilascio di questi cambiamenti è graduale e potrebbe non arrivare su tutti i Galaxy compatibili subito. 
11 Risposte
Vlad99
Helping Hand
Opzioni
Ciao, ho Galaxy S25 Ultra, l'ho scaricato ora ma non vedo la voce Home Up, come posso risolvere?
Grazie.
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Potresti condividere uno screenshot? Home UP è già disponibile per S25 ed è strano che non venga visualizzato. Ad ogni modo sarebbe opportuno creare un post apposito dato che non è rilevante in questo post
0 Likes
Vlad99
Helping Hand
Opzioni
Ecco a te1739106993125.jpg1739106993137.jpg
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Puoi provare a installarlo da qui:

https://apps.samsung.com/appquery/appDetail.as?appId=com.samsung.android.app.homestar

Poi vai alla schermata home. Tieni premuto uno spazio vuoto. Clicca su Impostazioni. Scorri in basso e clicca su Home UP.
0 Likes
Vlad99
Helping Hand
Opzioni
Schiacciando sul link mi esce questa roba.1739107645536.jpg
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ok, c'è qualcosa che non va allora. Puoi condividere qui le informazioni software:
- Impostazioni
- Informazioni sul telefono
- Informazioni software

Cancella poi i dati di Galaxy Store e Samsung Core Services:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Clicca sull'icona con una freccia e delle linee
- Clicca mostra applicazioni di sistema
- Clicca OK
- Cerca Galaxy Store
- Spazio di archiviazione
- Cancella dati
- Elimina
Effettua lo stesso per Samsung Core Services

Riavvia il dispositivo e prova a cliccare sul link fornito nuovamente.
0 Likes
Vlad99
Helping Hand
Opzioni
Adesso provo a fare quello che mi ha detto. Nel frattempo ecco lo screen con le informazioni.1739108985742.jpg
0 Likes
Vlad99
Helping Hand
Opzioni
Ecco a te le info. Ho provato fare tutte le indicazioni che mi ha suggerito ma senza successo...Provato anche a riscaricare app ma nulla. Problema insolito.1739116246466.jpg
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Sono abbastanza sicuro sia un problema temporaneo. Sull'S25 Ultra che ho ancora per provarlo questa settimana risulta disponibile direttamente in GoodLock ma ho visto tanti altri utenti che sono nella tua stessa situazione. Ci sarebbe un metodo alternativo per installare il modulo ma non sarebbe comunque una soluzione definitiva. Ti consiglio di aprire un post e segnalare la situazione a Samsung attraverso la sezione Supporto e Invia feedback di Samsung Members