Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Programmazione di un tema icone e sfondi

(Argomento creato il giorno: 02-12-2024 01:35 PM)
102 Visualizzazioni
IvAn36t
Maestro
Opzioni
È possibile programmare da zero un tema icone e sfondi si Android 12?

Ho provato con il sistema, ma non funziona come lo vorrei io.
Scelto uno sfondo, i colori del tema personalizzabili, per i miei gusti non sono coerenti.
Quindi pensavo di crearmi uno da zero. Con altri metodi esterni. Gratuiti.
0 Likes
5 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao,
non so qual'è il tuo dispositivo, comunque è possibile, scaricando dal Galaxy Store l'applicazione "Theme Park " della Samsung, tramite la quale potrai modificare il tema, le icone e lo sfondo; prova a dargli un'occhiata!
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Grazie
Purtroppo cercandola con lo store Galaxy non c'è.
Fatto la ricerca con Google, mi dice incompatibile con il dispositivo.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@IvAn36t, ti confermo che l'unica applicazione utile sarebbe quella proposta da @MalinoisK9, che ringrazio. 😊

Considerando che attualmente, non risulta disponibile con il prodotto in tuo possesso, posso solamente consigliarti di ricercare un'applicazione simile di terze parti all'interno del Play Store.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Guarderò.

Se non trovo niente consiglierei:
Va anche migliorato il sistema attuale nella OneUI di Samsung.
Con la scelta dello sfondo che gli do, al sistema. Mi vengono proposti colori che non sono adeguati.
Diciamo che il sistema automatico della scelta personalizzata dei colori è stretta-stretta 🗜🗜️(diciamolo) povera. Ha solamente quei quattro possibili tavolozze di colorazioni, che non mi piacciono.
Vorrei che ci fossi più tavolozze di personalizzazione.

Grazie.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao IvAn36t, 

ti ringraziamo per i suggerimenti, possono essere senz'altro uno spunto di miglioramento 😊

Nel corso degli anni abbiamo provveduto ad aggiungere opzioni sempre nuove al fine di consentire ai nostri utenti di personalizzare il più possibile il proprio Galaxy, sulla base dei propri gusti ed esigenze: non è da escludere che, in futuro, queste possibilità possano crescere ancora.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert