Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi

(Argomento creato il giorno: 12-11-2021 03:43 PM)
887 Visualizzazioni
c82la
Journeyman
Opzioni

image

Chiedo aiuto . 
Da oggi mi è comparsa in più occasione questa anomalia mentre tentavo di aprire un app . Vorrei sapere se è l'app che ha creato questo problema oppure è il mio sistema che ha problemi ? 
Grazie se mi date risposta 
9 Risposte
Alex759
Pathfinder
Opzioni
Vai da impostazioni, applicazioni e cerca l applicazione in questione.
Una volta trovata, cliccaci sopra e premi arresto forzato.
In alternativa prova a riavviare il dispositivo
0 Likes
Bomba60
Helping Hand
Opzioni
Ciao,
Devi prima identificare quale applicazione è a inviare la notifica per poi eliminarla o disattivare le notifiche dell'applicazione.
Quindi appena compare la notifica in questione vai in impostazioni notifiche enells lista delle recenti sarà presente quella incriminata dopodiché procederai come preferisci.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao c82la, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!

Se questo popup compare unicamente quando provi ad aprire un'app nello specifico, si tratta sicuramente di un inconveniente legato ad essa.

L'app in questione è un'app di terze parti, ossia scaricata dal Google Play Store e non sviluppata da Samsung, è corretto?

In tal caso, se quest'app è per te di fondamentale importanza e hai necessità di continuare ad utilizzarla, puoi provare sia a effettuare un arresto forzato come ti ha suggerito l'utente Alex759, sia a cancellare la cache dell'app andando su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Selezionare l'app di riferimento
  • Memoria Archiviazione
  • Svuota Cache

Non conosco il modello di smartphone Galaxy in tuo possesso, ma il percorso che ti ho fornito è quello corretto per tutti i Galaxy più recenti.

Se il popup dovesse continuare a presentarsi, puoi anche valutare di provare a disinstallare momentaneamente l'app e reinstallarla: è possibile che una nuova installazione dell'app vada a risolvere eventuali conflitti software che si stanno presentando attualmente.

Se non dovessi riscontrare miglioramenti, prova a fare riferimento allo sviluppatore dell'app: generalmente, i provider dei servizi mettono a disposizione i propri riferimenti nella pagina dell'app presente sul Play Store.

Il provider, grazie alle segnalazioni, ha la possibilità di rilasciare update correttivi che possono migliorare la stabilità e il funzionamento dell'applicazione.

Tienici pure aggiornati!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
c82la
Journeyman
Opzioni
La mia decisione è ormai presa tra qualche settimana sarò mai più Samsung
Diventerò un OPPO felicissimo .
SAMSUNG per me è morto e defunto .
Tutte le operazioni sono state fatte . Ora ho problemi anche con la fotocamera che mi mette in panne il Samsung e5 come se non bastasse scopro che non posso ne aggiornare la fotocamera perché la mia versione non rientra .
Che dire 😎😎 visto che volete l'innovazione la mia sarà OPPO.
Più lontano sto da Samsung & Google più felice sarò .
0 Likes
c82la
Journeyman
Opzioni

[RIMOSSO - COMMENTO INOPPORTUNO]
Tutte le operazioni sono state fatte .
Google play store è la più [RIMOSSO - TERMINE SCURRILE] che esista nel campo tecnologico. Le app sono sempre state installate da lì è nonostante ho avuto problemi con le chiusure anomale .
Non mi fido più vedi due colossi che si sono uniti . [RIMOSSO - COMMENTO INOPPORTUNO] .
Passerò a OPPO. Poi si vedrà

0 Likes
c82la
Journeyman
Opzioni
L app in questione è Samsung
Cioè la telecamera .
Ormai aspetto solo di buttarlo ma certamente non spenderò a vita più un centesimo per Samsung . Addio !
0 Likes
c82la
Journeyman
Opzioni
L'ho trovata
È l app della telecamera SAMSUNG . Non posso ne disinstallare e ne aggiornare .
0 Likes
c82la
Journeyman
Opzioni
Ti ringrazio .
E5 l'app della telecamera SAMSUNG
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao c82la,

sono spiacente per quanto scrivi. 

Per quanto riguarda l'errore indicato inizialmente, hai risolto con i passaggi gentilmente suggeriti dalla nostra Expert Veronica? 

Quale smartphone possiedi? 

Al momento quali errori riscontri esattamente con la fotocamera? 

Ti chiedo di allegare gentilmente uno screenshot della schermata di errore in questione. 

Qualora riscontrassi delle difficoltà con l'apertura dell'app "Camera" o dei blocchi durante il suo utilizzo, ti consiglio di seguire questi passaggi: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Camera
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati

Successivamente riavvia il dispositivo e verifica se tale situazione si ripresenta. 

Fammi sapere, grazie. 

A presto! 

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes