Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Samsung Health

(Argomento creato il giorno: 02-10-2022 04:26 PM)
443 Visualizzazioni
hypersleep
Pioneer
Opzioni
Buonasera,
Volevo segnalare problema con l'app Health dopo l'ultimo aggiornamento di quest'ultima:
La registrazione del sonno manuale non rispetta le indicazioni date dall'utente. Vi faccio un piccolo esempio:
Ho dormito dalle 23 alle 8, dal momento che vado a registrare il mio sonno l'app Health mi trasforma il tutto in 22 - 7:30 e via dicendo.
È successo anche a voi?
Grazie.
0 Likes
6 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @hypersleep,

effettivamente si tratta di una situazione insolita.

Al fine di poterti offrire un supporto mirato, avrei la necessità di porti alcune domande:

Quale dispositivo possiedi?

Tale device è aggiornato all'ultima versione software disponibile?

Potresti gentilmente allegare uno screenshot della schermata nella quale viene rilevato tale errore?

Tuttavia, al fine di poter correggere eventuali errori dell'applicazione, ti consiglio di seguire questi passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Samsung Health
  • Memoria archiviazione
  • Svuota cache

Fammi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
hypersleep
Pioneer
Opzioni
Ciao Andrea, grazie della risposta precisa e puntuale: possiedo un S22 aggiornato all'ultima versione così come le applicazioni aggiornate ogni giorno a seconda delle disponibilità degli aggiornamenti sul play store e galaxy store.
Come potrai vedere dagli screenshot che ti allego è come se una volta salvato il giusto orario poi nella schermata venga calcolato effettivamente di un'ora in meno.
Seguendo i tuoi passaggi,la situazione non cambia ahimè!
Grazie e buonaserata, Simone.Screenshot_20221003-205551_Samsung Health.jpgScreenshot_20221003-205605_Samsung Health.jpg
0 Likes
ReDevil91
Journeyman
Opzioni
Buongiorno anche a me stesso problema.
Se inserisco l'orario del sonno dalle 00:40 alle 7:40 il programma trasforma in 23:40 alle 6:40 in automatico.
Problema sorto dopo l'ultimo aggiornamento che credo sia il problema, non sembra una cosa risolvibile tramite lo svuotamento della cache di Health.
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @hypersleep e @ReDevil91,

considerando la situazione e la tipologia di inconveniente, vi chiedo di inviare gentilmente una segnalazione di errore.

Il nostro reparto di competenza analizza le vostre segnalazioni al fine di poter trovare delle rapide soluzioni.

Seguite la guida riportata qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-...

Riceverete successivamente un riscontro dal reparto di competenza.

Fatemi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
hypersleep
Pioneer
Opzioni
Grazie Andrea, davvero gentile.
Problema segnalato, attendo riscontro dal reparto di competenza.
Grazie ancora e buona giornata.
ReDevil91
Journeyman
Opzioni
Grazie, problema segnalato e sono in attesa di riscontro.
Buona giornata