Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi notifiche Telegram

(Argomento creato il giorno: 18-12-2022 11:07 PM)
2233 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Lo251
Pathfinder
Opzioni
Ciao a tutti della community, qualcuno ha ha il mio stesso problema con le notifiche di Telegram totalmente sballate? Mi spiego: il badge indica un numero, il pannello delle notifiche un altro numero e se entro dentro l'app ancora un numero diverso. 🤔 Samsung Galaxy A52s 
8 Risposte
Mariol44
Pathfinder
Opzioni

Il supporto di volontari di telegram mi ha detto che è un problema che hanno soltanto con i Samsung!!

Lo251
Pathfinder
Opzioni
Alcuni miei amici non hanno nessun problema
Dino41
Pioneer
Opzioni

Con l'aggiornamento ad Android 13 il problema, soprattutto per o gruppi, si è accentuato 😳

Mariol44
Pathfinder
Opzioni

Idem, mi viene però il dubbio che succeda solo con i gruppi 

Mariol44
Pathfinder
Opzioni

Non risponde mai nessuno?

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

avete avuto modo di verificare se questa situazione si presenta esclusivamente con le notifiche di Telegram? Il numero indicato da altre app risulta essere corretto?

In tal caso, risulterebbe evidente che tale comportamento dipende dall'app: il dispositivo, infatti, si limita a proporre il numero di notifiche "comunicato" dall'app stessa.

Al fine di escludere un inconveniente momentaneo, provate a cancellare la cache dell'app seguendo questo percorso:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Telegram
  • Memoria Archiviazione
  • Svuota Cache

Verificate, inoltre, se l'app risulta aggiornata all'ultima versione disponibile, rilasciata dagli sviluppatori.

Se l'inconveniente dovesse persistere, sarà necessario segnalare la situazione al supporto Telegram: tenete conto infatti che sono gli sviluppatori ad occuparsi di rilasciare una versione stabile dell'app per i diversi dispositivi sul mercato.

Può accadere che un'app presenti dei malfunzionamenti su un dispositivo e non su altri in quanto la versione dell'app può essere differente.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Lo251
Pathfinder
Opzioni
Ciao Veronica, grazie per avermi risposto. Ho già provato a svuotare la cache dell'app e l'ho pure disinstallata e reinstallata. Ho segnalato questo problema al supporto Telegram e mi è stato detto che è un problema che riscontrano spesso ma solo con i Samsung. L'unico dubbio che ho è che riguardi i gruppi e non le chat singole. Non ne ho molte su Telegram. Devo provare con qualche amico. Ti aggiorno 😊
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti :victory-hand:,

ti ringrazio per il gentile riscontro e per aver svolto le indicazioni fornite dalla collega Expert Veronica_F.

Questo comportamento necessita di ulteriori approfondimenti che potranno essere eseguiti direttamente dallo sviluppatore dell'app in questione, a ogni modo, ti invito a tenerci informati sul comportamento del dispositivo e su eventuali riscontri forniti dagli sviluppatori di Telegram.

Ti ringrazio per la disponibilità, non esitare a contattarmi per future comunicazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert