Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi facebook

(Argomento creato il giorno: 17-08-2021 02:06 PM)
474 Visualizzazioni
MAUp
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti vi chiedo se potete aiutarmi.vi spiego in famiglia abbiamo 2 s20 fe 5g.uno perfetto altro problemi con facebook.stesdo sistema operativo ma il secondo installa sempre una versione diversa dell app.descrivo il problema mancanza di notifiche a schermo spento anche se tutte le notifiche attivate
Non so che fare ho anche fatto sia reset che ricaricato app ma non cambia nulla
Aspetto notizie grazie
22 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao MAUp,

mi confermi che dai rispettivi Play Store viene scaricata ed installata una diversa versione dell'App?

I dispositivi sono stati acquistati insieme o in tempi e luoghi separati? Provengono dal nostro Shop ufficiale?

Gli aggiornamenti firmware dei telefoni in sé stessi sono tutti installati?

- Impostazioni
- Aggiornamenti software

Tienici informati. Buona giornata 🙂

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
MAUp
Journeyman
Opzioni
Si stesso giorno e firmware uguale.ma il problema che le notifiche di facebook non vogliono proprio partire. Ed è tutto a posto.solo che qualche giorno fa mi sono accorto che mancavano le app facebook del sistema operativo poi sono apparse per miracolo
0 Likes
MAUp
Journeyman
Opzioni
Comprati fa mediaword stesso giorno
0 Likes
MAUp
Journeyman
Opzioni
Sembra come se il sistema operativo andasse in conflitto con facebook
0 Likes
MAUp
Journeyman
Opzioni
Potrei disinstallare e reinstallare? Che pensi
0 Likes
MAUp
Journeyman
Opzioni
Ristallata app stesso problema app con stesso codice numerico ma grafica a 6 tasti sopra mentre su quello perfetto app a 5 tasti
0 Likes
MAUp
Journeyman
Opzioni
Ho capito forse l'App facebook scaricata da google play non è compatibile con le app sistema operativo facebook scaricate da facebook app installer già presenti sullo smartphone
0 Likes
MAUp
Journeyman
Opzioni
Anche perché non è completa mando foto di quella presente sulla altro smartphone
0 Likes
MAUp
Journeyman
Opzioni
CiaoScreenshot_20210818-184648_Settings.jpg
0 Likes