Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Samsung Dex

(Argomento creato il giorno: 27-03-2021 07:18 AM)
440 Visualizzazioni
Celecup
Journeyman
Opzioni
Salve è da alcuni giorni che il mio smartphone (S10 plus) non rileva la mia tv (Q6 led 2018) in modalità Dex,riesco a vedere le TV dei miei vicino ma non il mio,riesco a connettermi ad un samsung 32 pollici del 2016 e ad un tv sony. Ho fatto ogni tipo di reset ma niente non funziona, tra tante prove ho scoperto che per funzionare dex  devo disconnettere il tv dalla rete Wi-Fi ,soluzione trovata anche da altri utenti sulla comunity. Mi sembra assurdo una cosa del genere. 
5 Risposte
Celecup
Journeyman
Opzioni
Oggi tramite assistenza remota hanno eseguito un reset più approfondito ed ha risolto il problema
0 Likes
Celecup
Journeyman
Opzioni
Cantato vittoria troppo presto, il problema si è ripresentato
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Celecup,

al fine di avere un differenziale oggettivo, hai provato a connetterti in modalità DeX anche su una o più TV alternative per verificare se la situazione si ripresenta?

Tienici informati. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Celecup
Journeyman
Opzioni
Si con altre tv funziona, samsung 32 pollici anno 2016 e un sony dello stesso anno. Entrambi i TV devi selezionare il mirroring per entrare in dex
0 Likes
Members_s7RzZRK
First Poster
Opzioni

RISOLTO: nel mio caso è stato necessario splittare l' ssid del router che veicolava ambedue le frequenze (2.4 e 5 Ghz) sotto un unico nome. A quel punto torna a funzionare avendo entrambi i dispositivi (ovviamente) sotto la stessa wireless

0 Likes