20-04-2025 06:16 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
Buon pomeriggio ragazzi.
Dato che il mio telefono è fuori uso ne sto usando uno di riserva in attesa di prenderne uno nuovo, il problema è che non riesco più ad accedere al mio account Samsung in quanto non ricordo più la password e ho perso l'accesso a gmail (quindi non posso ricevere mail per aggiornare la password). Inoltre se cerco di farmi mandare tramite numero di telefono il codice per l'accesso a due fattori, il codice mi viene inviato sul vecchio telefono (su cui ho rimosso la sim per metterla su quello di riserve) che non riesco nemmeno ad accendere più. Qualche aiuto/consiglio?
- « Previous
-
- 1
- 2
- Next »
23-04-2025 02:51 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao,
@Jack040506, ti do il benvenuto in Community!
In merito a quanto riscontrato, potresti indicarmi se ricordi l'indirizzo email associato all'account Gmail?
Ti chiedo questo perchè, contattando Google e richiedendo il recupero della password, potrai poi procedere con il cambio password relativo al tuo account.
Ti invito a procedere in tal senso:https://support.google.com/accounts/answer/7682439?hl=it
Mi fai sapere?
Ciao!
23-04-2025 03:14 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
29-04-2025 02:52 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Se ricordi almeno l'indirizzo email, puoi fare recupero account con Google.e ti chiederanno di mandargli un'email di contato di un familiare o amico, e ti manderanno un link di recupero account per impostare una nuova password. io ho fatto così e ho recuperato account Samsung e password gmail.

- « Previous
-
- 1
- 2
- Next »