Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Samsung Wallet

(Argomento creato il giorno: 04-06-2025 09:45 PM)
134 Visualizzazioni
Mohamed09
Navigator
Opzioni
Sto provando in tutti i modi ad aggiungere una carta, mettendo tutti i dati correttamente ma non va. Mi potreste aiutare in qualche modo?
0 Likes
5 Risposte
calycozz
Explorer
Opzioni
La prima cosa che mi viene in mente è controllare se la tua carta sia supportata. Ma credo di si visto che ne supporta una marea. Quindi proverei a disinstallare l'app e ripartire da zero.
Ps. Assicurati di avere uno sblocco sicuro (quindi pin o password già attivi - non so se possa influire ma è una cosa da provare).
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Mohamed,
Samsung Wallet non supporta tutte le carte. Sei sicuro che la tua banca o l’istituto emittente, così come la carta, siano compatibili con Samsung Wallet?
In alternativa, puoi provare a utilizzare Google Wallet.
Mohamed09
Navigator
Opzioni
Ho provato con google Wallet e comunque mi dava il problema anche se è compatibile con la carta
0 Likes
Mohamed09
Navigator
Opzioni
Proverò poi ti dico
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@Mohamed09, in primo luogo, potresti indicarmi qual è il modello del dispositivo in tuo possesso? Possiedi un Samsung Galaxy A35?

Potresti anche specificare di quale carta e circuito si tratta?

Considera che alcuni circuiti e banche non sono abilitati ai pagamenti tramite Samsung Pay, pertanto ti invito a consultare questa lista: https://www.samsung.com/it/services/samsung-pay/

Quale messaggio di errore visualizzi quando provi a registrare la carta nell’app? Mi fai sapere se riesci a procedere con Google Wallet

Tienimi aggiornata, rimango a completa disposizione. 🤝

Ciao

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes